Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi ecco la seconda moneta che mi fa impazzire... :)...

se servono altre foto o curiosità non eistate a contattarmi...

grazie

post-459-0-31023600-1366641738_thumb.jpg

post-459-0-55845700-1366641748_thumb.jpg

Inviato

Constantinople

RIC 41b var Valens AE3, 367-375 AD. DN VALENS-PF AVG, pearl diademed, draped, cuirassed bust right / GLORIA RO-MANORVM, emperor advancing right, holding labarum and dragging captive behind him. Right field: dot, mintmark: CONS delta. RIC IX Constantinople 41b var (unlisted officina). Text _constantinople_RIC_041b_var.th.jpg

Inviato

Questa è la RIC IX Costantinopolis 41B var, ma non è presente per questa officina sul RIC.

CONS (delta) all'esergo

(dot) nel campo destro.

Inviato

quindi era giusta la mia lettura del ric ove non la trovavo... :) .... meno sul ww...

comunque è lei grazie davvero a entrambi!

• 2 anni dopo...
Inviato

Salve ragazzi ecco la seconda moneta che mi fa impazzire... :)...

se servono altre foto o curiosità non eistate a contattarmi...

grazie

Con cosa le hai fotografate così bene?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.