Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su acquisto Francescone Regno d'Etruria

Risposte migliori

Salve, ero interessato all'acquisto di un Francescone del Regno di Etruria non consumato, ma purtroppo vann un pò tutti oltre le mie possibilità finanziarie, pertanto avevo deciso di acquistare il seguente che mi costerebbe 120 euro +6 euro di spese di spedizione per la raccomandata 1

Si tratta di un REGNO D'ETRURIA CARLO LUDOVICO FRANCESCONE 1807 sigillo nip, non consumato ma devastato in un punto per l'appiccicagnolo che ci avevano saldato.

Voi che dite, mi conviene acquistarlo?

post-24309-0-38987800-1366636605_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...non aprire discussioni uguali per la solita moneta...basta che clicchi sul bottone in basso MODIFICA per fare aggiunte o variare il contenuto del messaggio che hai scritto...ho chiuso l'altra discussione uguale

per quanto riguarda la moneta a 120 lasciala dov'è...è praticamente abrasa sotto lo scudo

un consiglio...mi sembra di capire dai tuoi messaggi sui francesconi che sei un neofita delle toscane...quindi prima di buttarti in un'acquisto cerca di studiarla meglio questa monetazione...non guardare troppo ciò che dicono i cataloghi ma fatti le ossa sul campo...guarda i passaggi nelle varie aste (non solo su ebay) e guarda le varie valutazioni che attribuiscono...poi quando ti sei schiarito un po di più le idee valuta un'acquisto...vedrai che riuscirai a prendere una bella moneta al prezzo giusto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto sono piccoline (o sono io che non riesco ad ingrandirla), da quello che si vede la conservazione non sarebbe neanche malaccio ma in basso al rovescio è praticamente piallata, è un difetto che la penalizza molto, io aspetterei un'altra moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.