Vai al contenuto
IGNORED

assegni circolari vecchi etc

Risposte migliori

Inviato

Io in casa mi sono ritrovato degli assegni circolari degli anni 70, sono in condizioni perfette ma non so se possono valere qualcosa

Inviato

un minimo di foto, un qualcosa …..no?

Awards

Inviato

vai su edito completo, che è di fianco a invia messaggio, sotto la casella di testo trovi la casella per inserire le foto (non devi superare i 150k a messaggio) se la foto che hai è troppo grande puoi rdimensionarla con programmi come paint

Awards

Inviato

Se si tratta dei famosi "miniassegni" da 50/100/200 lire, sappi che non valgono niente, specialmente se sono circolati o spiegazzati. Se sono non circolati, praticamente FDS, forse potrebbero interessare a qualcuno, ma si tratta di valore di qualche unità di euro...

Inviato

Penso anch'io che si tratti dei miniassegni di cui ha parlato Saturno, ma anche se fossero veri e propri assegni circolari (ma in questo caso, perchè non sono stati riscossi a suo tempo?) sono troppo recenti per rivestire un qualche interesse, quelli del sito segnalato da rorey36 risalgano all'800 o ai primi anni del '900.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.