Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale PROOF Vaticano 2013

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, volevo chiedere se molto cortesemente ci fosse qualche compagno di forum, che avesse ricevuto il modulo di invio per la

Divisionale Vaticano 2013, e per varie ragioni, o per non perdere l' assegnazion annuale, volesse venderla, magari tenensosi il piu possibile al valore di emissione, ...ho provato a parlare con gli uffici vaticani, ma sono molto restii ad assegnazioni..lampo...

Aspetto con fiducia qualcuno che mi contatti alla mia mail [email protected], cosi da poterci accordare, ..

Vorrei iniziare proprio da questa ..sperando che in futuro, mi sia accordata.....grazie a tutti per le magnifiche informazioni che qusto forum da a noi neofiti..

francesco :pardon:

Modificato da lotus_ascoli

Inviato (modificato)

Buongiorno @louts_ascoli,

ti informo che come da Regolamento, in tutta l'Area Scambi è vietata la compravendita. Per tale scopo vi è l'Area Annunci dove si può vendere e comprare liberamente.

Vorrei informarti inoltre che è poco prudente pubblicare il proprio indirizzo di posta elettronica in quanto si corre il rischio di ritrovarsi la casella piena di spam. Ti consiglierei pertanto di modificare il tuo indirizzo (per renderlo più sicuro) in uno dei seguenti modi:

• esempio @ esempio.it
  • esempio(chiocciola)esempio.it
Per modificare un proprio post, è sufficiente cliccare sul tasto "Modifica" che si trova in basso al post stesso.

Provvedo quindi a chiudere il presente topic in quanto non in linea con il Regolamento.

Modificato da sagida

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.