Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco un acquisto fatto di recente...nel collo non è un segno ma un'escrescenza di metallo(rottura del conio?)

a me piace parecchio anche se non è in rame rosso ed anche se ahimè è leggermente concava....pagata 60 euro. ci sta?

grazie a chi lascerà i pareri...

post-25458-0-63729100-1366581056_thumb.j

post-25458-0-21253900-1366581066_thumb.j

Awards

Inviato

indubbiamente e' una bella moneta, pero' considerando i difetti che ha... io ci avrei speso meno.. cmq se a te piace hai fatto bene a prenderla. :)

Inviato

Bella moneta è difficile trovarne così belle, per i difetti, qualcosa c è, ma i rilievi sono molto belli penso che senza i graffietti non l'avresti mai pagata 60 euro ma almeno il doppio, a me piace.

Awards

Inviato

NELL'INSIEME E' UNA BELLA MONETA...PER LE FRATTURE DI CONIO PRESENTI SUL DRITTO E ROVESCIO...NON E' CHE LA PENALIZZANO TANTO...E' UNA MONETA COMUNE ED IO SINCERAMENTE IN UNA VALUTAZIONE COMPLESSIVA...AVREI SPESO QUALCOSINA IN MENO...TI RIPETO E' UNA MONETA CHE GODE DI UNA BUONA CONSERVAZIONE.

Inviato

al rovescio più che graffi sembrano fratture di conio…@@gallo83 confermi?

Awards

Inviato

ANCHE SUL DRITTO...NON E' UN GRAFFIO..MA UNA FRATTURA DI CONIO...

Inviato

ops...scusatemi...ciao linda.

Inviato

ti devo sempre bacchettare per il maiuscolo :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

confermo le fratture a ore 2 del rovescio e sul collo del re al dritto

Awards

Inviato

...perchè dici che non è rame rosso?? quel colore che vedo cos'è?

è una moneta che ha difetti di conio, sicuramente se concava e con fratture di conio sarà entrata male nella pressa o c'erano scorie sul conio, il rovescio appare decentrato e irregolare....a mio avviso moneta non circolata...

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.