Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ,qualche giorno fà ho messo un annuncio per vendere delle monete da 10 lire che ho come doppione.Mi hanno fatto una richiesta per delle monete del 1956.Io ne posseggo 3 tra cui due da dieci lire spiga e 1 da 50 nlire vulcano.sapreste dirmi più o meno se hanno valore visto la richiesta a me pervenuta? Qui in allegato ci sono le foto

Inviato

nel 1956 le 10 lire nella massima conservazione stanno sui 30 euri, le 50 lire invece 150 sempre in FDC. Tutto dipende dalla conservazione

In ogni caso non si tratta di monete rare, quindi probabilmente saranno solo quelle che mancavano al compratore

"Qui in allegato ci sono le foto" ma non ci sono le foto :rofl:

Inviato

Per me hanno fatto una richiesta generica, senza entrare nel merito delle 5 lire che sono le uniche anche se circolate ad avere un discreto valore...

Inviato (modificato)

nel 1956 le 10 lire nella massima conservazione stanno sui 30 euri, le 50 lire invece 150 sempre in FDC. Tutto dipende dalla conservazione

In ogni caso non si tratta di monete rare, quindi probabilmente saranno solo quelle che mancavano al compratore

"Qui in allegato ci sono le foto" ma non ci sono le foto :rofl:

scusa pensavo di essere riuscito ad inserire le foto invece.come si fa

moneta 1a003.pdf

moneta 1a004.pdf

Modificato da Luigi Tolomeo

Inviato

Non si vede bene. La foto è troppo piccola; in ogni caso se si tratta di monete prese dalla circolazione, come nella maggior parte dei casi, il valore rasenta lo zero.

Si possono trovare negli accumuli di monete dimenticate nei salvadanai....

Inviato

Le monete che hai postato valgono qualcosina solo se in FDC, quelle circolate hanno poco valore. Però non si può constatare, dovresti aggiungere foto di ogni moneta.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.