Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oggi ho acquistato una rara raccolta di decreti che va dal 1 gennaio al 12 aprile del 1801.
Tra le leggi spiccano quelle relative al primo marengo e allo scudo della Subalpina , documenti difficili e costosi da reperire sul mercato numismatico-bibliofilo

post-116-0-37011700-1366548598_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 2

Inviato

Ho avuto il privilegio di vederlo dal vivo questa mattina, davvero un ottimo acquisto, ti rinnovo i miei complimenti :)

Inviato

Complimenti!

Questo vuol dire essere collezionisti a 360 gradi.

Inviato

L'ho vsto anch'io dal vivo e ringrazio Piergi per aver postato le due pagine.

Inviato

Documenti eccezionali, bravo Pier!

Inviato

Questa mattina ho portato il voume al rilegatore di fiducia per rifare la copertina e controllare la legatura

Supporter
Inviato

Interessanti....

La tua biblioteca numismatica continua a crescere...

Inviato

Sicuramente questa raccolta sara' apprezzata dal presidente del circolo numismatico di Lanzo e da quello di Beinasco essendo entrambi esperti bibliofili

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.