Vai al contenuto
IGNORED

Come si segnano i thread letti con Mozilla?

vathek1984

Risposte migliori

Salve a tutti...:)

Ho notato che quando utilizzo Mozilla Firefox invece di Internet Explorer, ed apro un thread, questo poi non viene automaticamente segnalato come "letto" creandomi un certo disagio...ho notato altresì che ciò mi capita sia dal computer di casa che da quello in studio...pertanto essendo un problema strutturale volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, come si faceva tecnicamente a ripristinare tale funzione anche con Mozilla? Grazie a chiunque risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... :)

Ho notato che quando utilizzo Mozilla Firefox invece di Internet Explorer, ed apro un thread, questo poi non viene automaticamente segnalato come "letto" creandomi un certo disagio...ho notato altresì che ciò mi capita sia dal computer di casa che da quello in studio...pertanto essendo un problema strutturale volevo chiedere a qualcuno più esperto di me, come si faceva tecnicamente a ripristinare tale funzione anche con Mozilla? Grazie a chiunque risponderà...

Credo tu debba dare un'occhiata alle tue Opzioni, c'è una pagina dove puoi spuntare se vuoi le notifiche oppure no e tante altre cose.

Spesso con gli aggiornamenti saltano tutte o quasi, prova e poi fammi sapere se risolvi.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna...:)

Grazie infinite per la tua risposta....scusami l'igonranza ma dove si trova il link con le opzioni precisamente, perchè non riesco a trovarlo...?

Adesso avendo spuntato per disperazione il link "segna il forum come letto" mi da tutte le discussioni come lette...dalla padella nella brace...:D

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanna... :)

Grazie infinite per la tua risposta....scusami l'igonranza ma dove si trova il link con le opzioni precisamente, perchè non riesco a trovarlo...?

Adesso avendo spuntato per disperazione il link "segna il forum come letto" mi da tutte le discussioni come lette...dalla padella nella brace... :D

Buona serata!

:D :D Allora...clicca sul tuo nome in alto della Home Page, scenderà un menù, scegli "Mie Impostazioni".

Arriverai nella pagina "Tue Opzioni", nella colonna di sinistra potrai vedere diverse voci, scegli "Opzioni di notifica".

Li potrai scegliere fra varie tipologie di notifica ed anche se le vuoi per mail o solo sul Forum, oppure tutte e due.

Guarda se trovi qualcosa che fa per te. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho controllato dove mi avevi indicato... :D

Ma credo non sia ciò di cui ho bisogno...è semplicemente che mentre prima, su Internet Explorer, una volta che leggevo un thread questo poi appariva di un colore più chiaro rispetto a quelli ancora non letti, ora invece questo non mi accade più con Mozilla...e non posso più usare Internet Explorer perchè mi va troppo lento e mi crea problemi...

Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè questo problema mi mette in difficoltà anche per le funzioni di curatore della mia sezione...

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato dove mi avevi indicato... :D

Ma credo non sia ciò di cui ho bisogno...è semplicemente che mentre prima, su Internet Explorer, una volta che leggevo un thread questo poi appariva di un colore più chiaro rispetto a quelli ancora non letti, ora invece questo non mi accade più con Mozilla...e non posso più usare Internet Explorer perchè mi va troppo lento e mi crea problemi...

Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè questo problema mi mette in difficoltà anche per le funzioni di curatore della mia sezione...

Mi dispiace, di più non posso aiutarti, vediamo se @@incuso ha qualche idea. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

a credo non sia ciò di cui ho bisogno...è semplicemente che mentre prima, su Internet Explorer, una volta che leggevo un thread questo poi appariva di un colore più chiaro rispetto a quelli ancora non letti, ora invece questo non mi accade più con Mozilla...

Questo è assai strano in quanto dovrebbe essere il comportamento usuale anche di firefox. A me fa infatti così. Proverei a pulire cache e cookies da firefox (Preferences->Advanced->Network per pulire la cache e Preferences->Provacy per cancellare tutti i cookies) ma non sono sicuro possa essere efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Incuso, ti ringrazio molto...ora c'è un piccolo miglioramento, se aggiorno (F5) subito dopo aver leto un thread me lo segna come "letto"...è già qualcosa, ora così riesco a muovermi almeno...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.