Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cerca di fare le foto più a fuoco oppure, come ti è stato detto, di usare lo scanner…..non si capisce nulla :(

Awards

Inviato

ho la netta sensazione che la moneta e' falsa.... anche se le foto non sono ottimali si intuisce che la perlinatura del bordo e' piu' stretta rispetto all'originale

Inviato

da queste foto azzardare un giudizio è un impresa assai rischiosa... come giocare alla roulette

ma alla fine non hai pagato niente di dogana?

Inviato (modificato)

niente perchè è una compravendita tra privati, moneta finita 69 euri....

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

niente perchè è una compravendita tra privati, moneta finita 69 euri....

beh la dogana tassa anche le raccomandate provenienti da "privati" ... e in genere sono molto onerose (tassa fissa + tassa in percentuale). Specialmente quando sopra la raccomandata c'è la dicitura "coin" oppure "numismatic item". Molti amici del forum possono confermare (sigh!). Purtroppo quando paghi la dogana e la moneta dev'essere restituita, nessuno ti rimborserà quei soldi lì...

Inviato

Che ti posso dire, ho ricevuto tre spedizioni dall'estero ultimamente e non ho pagato niente....poi...molto onerose? qualche mese fa ho acquistato un bene del valore di 130 euro, e il rincaro alla dogana è stato del 21% se non erro.....scusate l'OT.

Awards

Inviato

Per me la moneta e' buona. Onesto BB forse pure BB+.Rilievi ancora discreti ,colpetto al rovescio a ore 5 e mi sembra di notarne un altro a ore 11.

Awards

Inviato

si anche per me e' buona...... ho dato un giudizio troppo affrettato prima

Inviato

Nessun altro parere? :pardon:

Awards

Inviato

Buona e q.BB

vale un 130/140 euro in questa conservazione quindi hai fatto un buon colpo. Complimenti sopratutto per il coraggio e per averci creduto ... audax fortuna juvat!

Inviato

Grazie mille, più che audacia è stata ignoranza e avventatezza ;D

Awards

Inviato

Grazie mille, più che audacia è stata ignoranza e avventatezza ;D

questo ti fà onore, bravo, però non abituarti perchè prima o poi ti bruci.

sono contento per te che sia buona, l' avevo detto con un "forse" dalle pessime foto postate, ma la perlinatura mi sembrava OK. Meglio.

Awards

Inviato

Ha gli assi spostati, il valore cambia?

Awards

Inviato

No

Inviato

Salve UmbertoI potresti per favore postare il peso esatto della moneta? anche il diametro se riesci a misurarlo.

Alessandro

Awards

Inviato

@attila650 gli ho già postati

Awards

Inviato

@attila650 gli ho già postati

Io intevevo i valori misurati direttamente di persona non quelli che sono stati mandati.

Alessandro

Awards

Inviato

Quei valori sono stati rilevati da un mio parente stretto,gli ultimi inseriti commentati per altro da corzanopietro

Awards

Inviato

ok allora possiamo ragionevolmente dire che la moneta non ha indicazioni di esserer falsa.

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.