Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il mio primo esemplare di 10 lire biga, cosa ne pensate?

post-30693-0-92998500-1366448682_thumb.j

Awards

Inviato

...rifai le foto!! :blum: ...a vederla così, sembra di rame!!!

Inviato

Dritto:

post-30693-0-84909700-1366448857_thumb.j

Le foto non so come vi sembrano, ne posso fare altre, se servono ;)

:lol: Grazie per le risposte

Nicola

Awards

Inviato

...rifai le foto!! :blum: ...a vederla così, sembra di rame!!!

Quoto Renato!!!!

Awards

Inviato

non riesco a fare foto decenti :cray: :sorry:

Awards

Inviato

proviamo con queste :blum:

post-30693-0-39803300-1366460278_thumb.j

Awards

Inviato

dritto:

post-30693-0-52654400-1366460324_thumb.j

Awards

Inviato

Direi BB, ha molti segnetti e usurata sopratutto al /R.

E anche un bel colpetto.

Moneta circolata ma molto gradevole

Inviato

Il colpetto al bordo è fastidioso, l'usura è evidente, la moneta è stata forse lucidata...questa va lasciata riposare e patinare, ci guadagnerà molto, evita di prendere monete con colpetti ai bordi, va bene un buon BB, ma senza colpi....se decidi di collezionare su questi livelli, stai molto attenti al prezzo che paghi......

renato

Inviato

si decisamente meglio queste foto..con quelle di prima la moneta era scurissima!!!

concordo anche io con i pareri di chi mi ha preceduto, il colpetto può dar fastidio, i segnetti ci sono, un buon BB ci può stare!!!:D complimenti per il nuovo acquisto :D

Awards

Inviato

anche qui, ho preparato ulteriori foto per la catalogazione, e determinarne definitivamente la conservazione, con un' immagine che spero si "legga" meglio rispetto a quelle precedenti, cosa ve ne pare? la moneta sembra migliore? la conservazione attribuitagli è pressoché la stessa o sale di poco? (o scende? :blum: )

post-30693-0-46443600-1366651176_thumb.j

Awards

Inviato

per me resta quella, il colpetto è fastidioso a mio parere, e i segnetti sono tanti!! personalmente non mi dispiace come monete :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.