Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

posto anch'io quello che ho acquisito.

Il pezzo è nella sua bustina periziata, spero che la foto risulti decente.

Grazie per i vs. preziosi commenti.

post-34921-0-07382500-1366403461_thumb.j

post-34921-0-08992000-1366403464_thumb.j

Inviato

molto bello, complimenti per l'acquisto, fdc pieno

Inviato

Complimenti è davvero bello.....anche la perlinatura sembra davvero centrata alla perfezione e non è sempre facile trovarla così.

Inviato

davvero un bel pezzo. complimenti per l'acquisto!

Inviato

questa è un pezzo da 90, complimenti per l' acquisto.

unico consiglio che posso darti è di toglierla dalla bustina in PVC il prima possibile.

Awards

Inviato

...si, concordo, l'esemplare è ottimo, prossimo al FDC :blum: ...sicuramente da togliere dalla plastica!!!

Inviato

grazie del suggerimento. Prima o poi lo metterò in pratica. Ora, essendo agli inizissimi della mia "incursione" nella numismatica (che si è dimostrata più gravosa :pardon: delle previsioni) le poche cosette le ho nelle bustine. Questa poi è periziata, per cui mi spiace spacchettarla.... anche se concordo con chi dice che non si collezionano perizie ... poi, con tutti i falsi che si vedono in giro, la cosa assume anche un aspetto un poco "precauzionalutilitaristico" ... :blum:

Inviato (modificato)

se uno ne sa, anche speriziata, sa riconoscere la moneta originale..... :d

comunque la moneta postata rasenta la perfezione!!!complimentissimi per l'acquisto!!!!

Modificato da lindap
Awards

Inviato

FDC e complimenti ;)

Inviato

Con una moneta del genere c'è ben poco da discutere sulla conservazione. Bellissimo esemplare, complimenti!! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.