Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dei rotolini da 1 euro e da 20 cent Italia 3013 che ho preso alla banca d'Italia

3013!!!! WOW sei troppo avanti ;)

Awards

Inviato

3013!!!! WOW sei troppo avanti ;)

La mia banca e' differente :)))))))))

• Mi piace 1

Inviato

Dei rotolini da 1 euro e da 20 cent Italia 3013 che ho preso alla banca d'Italia

Rotoli zecca o contenenti monete riciclate?

Inviato

Rotoli zecca o contenenti monete riciclate?

Rotoli zecca originali!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

dato come resto 2 cent 2013 FDC aperto il rotolino davanti a me

Awards

Inviato

Rotoli zecca originali!!!

ok, te lo chiedo perchè a me non vogliono darli.... Dicono che non è possibile, ma non mi spiegano il perchè...

Solo 2 Eueo CC.....

Nemmeno più alle poste riesco a trovare qualcosa....

Inviato

ok, te lo chiedo perchè a me non vogliono darli.... Dicono che non è possibile, ma non mi spiegano il perchè...

Solo 2 Eueo CC.....

Nemmeno più alle poste riesco a trovare qualcosa....

Dipende tutto dalla banca e dai suoi impiegati. Dovresti eventualmente provare a cambiare filiale se ne hai la possibilità.

Inviato

Dipende tutto dalla banca e dai suoi impiegati. Dovresti eventualmente provare a cambiare filiale se ne hai la possibilità.

Insomma non mi è agevole...., ma lo farò.... Intanto era giusto per capire la natura dell'impedimento.... §

Perchè le commemorative sì e i tagli ordinari no.... ? Mah... :|

Inviato

Insomma non mi è agevole...., ma lo farò.... Intanto era giusto per capire la natura dell'impedimento.... §

Perchè le commemorative sì e i tagli ordinari no.... ? Mah... :|

Forse perché le monete commemorative, probabilmente più richieste, le hanno a portata di mano. Le monete ordinarie invece devono essere cercate e ciò può costituire per l'impiegato di turno una seccatura ed una perdita di tempo.

Inviato

Forse perché le monete commemorative, probabilmente più richieste, le hanno a portata di mano. Le monete ordinarie invece devono essere cercate e ciò può costituire per l'impiegato di turno una seccatura ed una perdita di tempo.

Alla fine ll nucleo della questione è sempre lo stesso.... Hai ragione....

Non mi stancherò mai di ripeterlo: alla BdI necessita uno sportello numismatico....

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Oggi ho ricevuto come resto 1€ 2013 Italia FDC...ho anche 5 centesimi 2013 Austria FDC,forse ho anche altre monete,dovrei controllare :)

Modificato da Fabriziodg91

• 4 mesi dopo...
Inviato

"riesumo" questa discussione,in quanto ieri sera ho ricevuto come resto 3 monete da 20 centesimi 2013 FDC italiane ed una moneta da 1 centesimo 2013 austriaca,sempre in FDC

• 2 settimane dopo...
Inviato

pure io ho ricevuto qualche giorno fa come resto dal panettiere monete da 1 e 2 cent 2013 nuove nuovissime!

Awards

Inviato

Io del 2013 ho trovato 1, 2, 5 cent Austria, 10 cent Francia, 20 cent Germania F, e 1, 2 cent Italia

Inviato

Recatomi a San Marino il 1° Maggio per la prima volta, ho ricevuto di resto, al bar della funivia, 1 euro 2013 che verrà devoluto in beneficenza alla collezione di mio cognato. :D

Ho scoperto con mio grande disappunto che l'AASFN il primo maggio è chiuso :( e io che ci ero andato quasi apposta per comprare le serie ufficiali.

Non ho mai scritto quindi approfitto di questa occasione per salutare e ringraziare gli utenti del forum che si prodigano per le notizie, le descrizioni delle monete euro che compongono la mia collezione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.