Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

Rotoli zecca originali!!!

ok, te lo chiedo perchè a me non vogliono darli.... Dicono che non è possibile, ma non mi spiegano il perchè...

Solo 2 Eueo CC.....

Nemmeno più alle poste riesco a trovare qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, te lo chiedo perchè a me non vogliono darli.... Dicono che non è possibile, ma non mi spiegano il perchè...

Solo 2 Eueo CC.....

Nemmeno più alle poste riesco a trovare qualcosa....

Dipende tutto dalla banca e dai suoi impiegati. Dovresti eventualmente provare a cambiare filiale se ne hai la possibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto dalla banca e dai suoi impiegati. Dovresti eventualmente provare a cambiare filiale se ne hai la possibilità.

Insomma non mi è agevole...., ma lo farò.... Intanto era giusto per capire la natura dell'impedimento.... §

Perchè le commemorative sì e i tagli ordinari no.... ? Mah... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma non mi è agevole...., ma lo farò.... Intanto era giusto per capire la natura dell'impedimento.... §

Perchè le commemorative sì e i tagli ordinari no.... ? Mah... :|

Forse perché le monete commemorative, probabilmente più richieste, le hanno a portata di mano. Le monete ordinarie invece devono essere cercate e ciò può costituire per l'impiegato di turno una seccatura ed una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché le monete commemorative, probabilmente più richieste, le hanno a portata di mano. Le monete ordinarie invece devono essere cercate e ciò può costituire per l'impiegato di turno una seccatura ed una perdita di tempo.

Alla fine ll nucleo della questione è sempre lo stesso.... Hai ragione....

Non mi stancherò mai di ripeterlo: alla BdI necessita uno sportello numismatico....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Oggi ho ricevuto come resto 1€ 2013 Italia FDC...ho anche 5 centesimi 2013 Austria FDC,forse ho anche altre monete,dovrei controllare :)

Modificato da Fabriziodg91
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

"riesumo" questa discussione,in quanto ieri sera ho ricevuto come resto 3 monete da 20 centesimi 2013 FDC italiane ed una moneta da 1 centesimo 2013 austriaca,sempre in FDC

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Recatomi a San Marino il 1° Maggio per la prima volta, ho ricevuto di resto, al bar della funivia, 1 euro 2013 che verrà devoluto in beneficenza alla collezione di mio cognato. :D

Ho scoperto con mio grande disappunto che l'AASFN il primo maggio è chiuso :( e io che ci ero andato quasi apposta per comprare le serie ufficiali.

Non ho mai scritto quindi approfitto di questa occasione per salutare e ringraziare gli utenti del forum che si prodigano per le notizie, le descrizioni delle monete euro che compongono la mia collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.