Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ho preso questa moneta anche se ancora non ce l'ho in mano. la ritirerò al prossimo convegno di Brescia se riuscirò ad andarci. come vi sembra?

post-26486-0-63732400-1366386673_thumb.j

post-26486-0-86765600-1366386674_thumb.j

Grazie

Inviato

spl+ ci stà,

commercialmente forse è chiusa anche con conservazione più alta.

TIBERIVS

Inviato

Meglio di Spl, ma forse dal vivo potrebbe meritare qualcosa in più.

molto bella

Inviato

Qfdc Fdc

se accanto alla data è sporco e non un graffio

P.S: superbo esemplare

Sergio

Inviato

...secondo me uno SPL/qFDC ci può stare!

mi sembra ottimo, bei rilievi...sembra anche di vedere un bel colore, fondi puliti, forse i dettagli della corona sono un pò...deboli!

bella...questa la voglio vedere!!! complimenti!! era ora che tornavi a postate qualche bella monetina!!!

renato

Inviato

Bella moneta complimenti, per me spl/qfdc.

Inviato

Scusate, ma è un artefatto dell'immagine o c'è un piccolo punto inglobato dalla lettera R di HIER nella legenda del D?

Inviato

@@Luca Vezzaro ciao, sembra che ci sia qualcosa ma non ho ancora la moneta in mano quindi non posso dirtelo. Sembrerebbe un piccolo punto, forse un esubero di metallo..

Inviato

@@Luca Vezzaro ciao, sembra che ci sia qualcosa ma non ho ancora la moneta in mano quindi non posso dirtelo. Sembrerebbe un piccolo punto, forse un esubero di metallo..

Potrebbe essere, ma mi sembra molto ben definito per essere solo un esubero. Appena la ritiri, facci sapere.

Inviato

Un collo lungo che non cambierai piu'

Inviato

Un bel mSpl :)

Uno dei più bei colli lunghi avvistati si trova nella prossima InAsta, un bel 55 H... La richiesta non è da meno. Ma i rilievi ci sono tutti. peccato solo per quella macchia...

N.

Inviato

Grazie a tutti per i vostri pareri. Il giudizio espresso da Massimo è SPL più quindi più o meno in linea con i vostri giudizi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.