Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti

volevo ricordarvi l'imminente appuntamento con il

CONVEGNO NUMISMATICO DI BRESCIA

SABATO 27 APRILE DALLE 09.00 ALLE 18.00

DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.00 ALLE 13.00

Presso La Fiera di Brescia in via Caprera nr. 5 - Brescia

Uscita autostradale A4 MI-VE BRESCIA OVEST

Ingresso e parcheggio gratuiti

Saro' presente con il mio tavolo.

Sara' presente il dott Montenegro e l'amico Pino il Monetaio...e moli altri!

Vi aspettiamo numerosi.

Massimo Filisina

• Mi piace 1

Inviato

scuola permettendo sarò presente sabato pomeriggio :)

Inviato

ovviamente presente il Sabato!!! :good:

Inviato

...vabbè...io non ci sono e quindi le belle monete le lascio tutte a voi!!! :blum: :blum: :blum:

Inviato

...vabbè...io non ci sono e quindi le belle monete le lascio tutte a voi!!! :blum: :blum: :blum:

A Verona ci sarai?

Inviato

associale!!!!!!!!!!!!!!!!! :blum: :blum: :blum:

Inviato

io sarò presente domani (sabato) pomeriggio? viene qualcuno del forum? :)

Inviato

Salve a tutti,

sono passati molti anni da che non mi connetto al forum, forse qualcuno si ricorda ancora di me, volevo dirvi che ieri ero presente a questa esposizione, ho rilasciato un intervista a Teletutto, mi potete vedere stasera alle ore 10:30 nell'ultima edizione del TG, sono passati alcuni anni ma la passione per le monete antiche non si è affievolita. Spero di poter tornare attivo su questo forum, può darsi!

io sarò presente domani (sabato) pomeriggio? viene qualcuno del forum? :)

Inviato

Credo che TUTTI i vecchi iscritti su ricordino di te :D

Inviato

Ho letto qualche tuo interessante intervento, sarebbe un piacere rileggerti di nuovo.

Bentornato. Giò

Awards

Inviato

Salve a tutti,

sono passati molti anni da che non mi connetto al forum, forse qualcuno si ricorda ancora di me, volevo dirvi che ieri ero presente a questa esposizione, ho rilasciato un intervista a Teletutto, mi potete vedere stasera alle ore 10:30 nell'ultima edizione del TG, sono passati alcuni anni ma la passione per le monete antiche non si è affievolita. Spero di poter tornare attivo su questo forum, può darsi!

Mi eri a fianco penso mentre la signorina ti intervistava. Ma non ho potuto sentire l'intervista essendo impegnato con delle persone di fronte.

Awards

Inviato

Non saprei, al mio fianco c'era un amico ed un venditore, l'intervista era durata 5 minuti ma in onda è andata 1 minuto, appena me la passano la metto qui, anche se al tg l'hanno presentata come un convegno, in realtà era un mercatino, niente più!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.