Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti propongo questa bella moneta della Repubblica, desidererei i vostri pareri sullo stato della moneta ed eventuale valore. Come al solito ho la mia idea che svelerò più avanti grazie a chiunque parteciperà.

2uij802.jpg

2uh76vm.jpg

Inviato

salve

dalle fotografie sembra fior di conio FDC

questo e solo il mio parere

Inviato

La prima faccia magnifica FDC assoluto, la seconda anche è in ottima conservazione ma comunque nel complesso qFDC :blum:

Fai la media :pleasantry:

Awards

Inviato

Ad ore 12 del D/, il bordo presenta un colpo?

Inviato

Si, colpetto come da foto, a dimensioni reali quasi impercettibile comunque c'è

Inviato

Per me siamo sul Fdc, il seghetto da contatto al bordo ci sta se non cera era meglio,il suo valore è di circa 20 €

Inviato

Escludendo il colpetto in alto, che c'è, seppur piccolo, nel complesso è un bel FDC. Io direi che qualcosina in più di 20€ possa valere, senza esagerare. Ripeto, bel FDC!

Awards

Inviato

Ma quanto è bella!!!!!! Sembra abbia vita!

Complimenti ;).

• Mi piace 1

Inviato

@cembruno5500 dici davvero? sono riuscito a fare una foto decente? :)

Inviato

Una foto di ottima qualità

Inviato

@cembruno5500 dici davvero? sono riuscito a fare una foto decente? :)

direi proprio di sì :good:

Awards

Inviato

Complimenti per la foto e... io se la trovassi una roba del genere, spenderei sicuramente qualcosa in più di 20 euro, ...accidenti, mi sono innamorato di nuovo di una moneta

• Mi piace 1

Inviato

Non so se sia meglio la foto o la moneta.....

Per me potrebbe essere FDC

Inviato

Mi sembra di vedere a ore 4 del R un piccolissimo segnetto, a ore 12 e 13 del D piccole imperfezioni.

Nel complesso bellissima conservazione.

Complimenti.

Il mio parere è qFDC. (quel " q " è puramente indicativo perchè la conservazione è ottima).

Inviato

Secondo voi il colpetto al D/ quanto può incidere sullo stato di conservazione?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.