Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti i Forumisti,

volevo chiedervi dove posso trovare le valutazioni delle monete della zecca di Montalto del 1500,dal quattrino alla piastra.

Ho trovato varie classificazioni in altri siti,ma nessun che da una valutazione.

Vi ringrazio anticipatamente!

Inviato

Per questo tipo di ricerca l'unico modo è vedere i passaggi nelle varie aste.

Inviato

Ti ringrazio Veridio,ma per vedere i passaggi nelle varie aste,vuol dire che devo visionare vari siti che io purtroppo non conosco,sapresti indicarmene qualcuno?

Grazie ancora

Per questo tipo di ricerca l'unico modo è vedere i passaggi nelle varie aste.

Inviato

Devi chiedere a quegli utenti che hanno una collezione invidibile di cataloghi.

Per i siti.. su InAsta puoi trovare qualcosa, poi su http://www.mcsearch.info

Inviato

Basta inserire il nome delle Case d'Asta e prelevare i files PDF delle aste passate. Certe monetazione non collezionato dai più quindi difficile da consultare se non acquistando dei libri specifici che vanno dai 100 euro in sù.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.