Vai al contenuto

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve, che ne pensate? Amme', me piasce' :D

post-31501-0-21939200-1366215372_thumb.j

Inviato

il dritto

post-31501-0-11606100-1366215598_thumb.j

Inviato

BB+....piacevole..

Inviato

Ciao....moneta che mantiene ancora un buono stato conservativo, se non sbaglio qualche colpetto tra ore 4 e 5 ma nulla di che, poca usura ma non andrei oltre il BB.

Un saluto

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Concordo con Pietro, BB...ma i due colpi al bordo ne abbassano un pò il valore economico...

@@odjob mi hai strappato una ricca risata! :rofl:

Modificato da IpseDixit

Inviato

Ho notato che qualcuno ha votato FDC, scusate ma la domanda sorge spontanea: le dita delle mani che hanno cliccato sulla tastiera del pc tale conservazione, erano connesse in quel momento al cervello o (data l'ora di cena) allo stomaco vuoto? :rofl: :rofl:

• Mi piace 2

Inviato

anche per me é un BB pieno (peccato per quei colpi altrimenti, secondo me, un + ci sarebbe stato tutto). In effetti un FDC mi sembra decisamente generoso..anche se ringrazio per la fiducia :D quale potrebbe essere il valore?

Inviato

Ma scusate nel sondaggio gianvi ha creato l'opzione FDC ?

ed allora perché lasciarla vuota??

Ho fatto felice ipse e spero anche gianvi,e di questi tempi c'è gente che pagherebbe per avere un po' di felicità,io vi ho fatto felici gratis :D

Comunque ,apparte,gli scherzi,questi sondaggi sono utili perché si ha modo di confrontare i giudizi sullo stato di conservazione,escludendo ovviamente ,quelli dati da bontemponi come me

--Salutoni

-odjob

Inviato

grande odjob :D ed é per il motivo che tu hai citato che non ho creato l'opzione MB ahahah

• Mi piace 1

Inviato

Ma scusate nel sondaggio gianvi ha creato l'opzione FDC ?

ed allora perché lasciarla vuota??

Ho fatto felice ipse e spero anche gianvi,e di questi tempi c'è gente che pagherebbe per avere un po' di felicità,io vi ho fatto felici gratis :D

Comunque ,apparte,gli scherzi,questi sondaggi sono utili perché si ha modo di confrontare i giudizi sullo stato di conservazione,escludendo ovviamente ,quelli dati da bontemponi come me

--Salutoni

-odjob

Ci avrei giurato che eri tu quello con lo stomaco brontolante! :rofl:

Inviato

anche per me é un BB pieno (peccato per quei colpi altrimenti, secondo me, un + ci sarebbe stato tutto). In effetti un FDC mi sembra decisamente generoso..anche se ringrazio per la fiducia :D quale potrebbe essere il valore?

50 - 55 euro

Inviato

50 - 55 euro

Concordo!

Inviato

più o meno il prezzo che ho pagato in un'asta. grazie a tutti.

Inviato

zecca napoli o roma?

decisamente Napoli: le punte dei gigli. la base della "N", la testa dell'"1"... magari fosse stato Roma... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.