Vai al contenuto

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve, che ne pensate? Amme', me piasce' :D

post-31501-0-21939200-1366215372_thumb.j

Inviato

il dritto

post-31501-0-11606100-1366215598_thumb.j

Inviato

BB+....piacevole..

Inviato

Ciao....moneta che mantiene ancora un buono stato conservativo, se non sbaglio qualche colpetto tra ore 4 e 5 ma nulla di che, poca usura ma non andrei oltre il BB.

Un saluto

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Concordo con Pietro, BB...ma i due colpi al bordo ne abbassano un pò il valore economico...

@@odjob mi hai strappato una ricca risata! :rofl:

Modificato da IpseDixit

Inviato

Ho notato che qualcuno ha votato FDC, scusate ma la domanda sorge spontanea: le dita delle mani che hanno cliccato sulla tastiera del pc tale conservazione, erano connesse in quel momento al cervello o (data l'ora di cena) allo stomaco vuoto? :rofl: :rofl:

• Mi piace 2

Inviato

anche per me é un BB pieno (peccato per quei colpi altrimenti, secondo me, un + ci sarebbe stato tutto). In effetti un FDC mi sembra decisamente generoso..anche se ringrazio per la fiducia :D quale potrebbe essere il valore?

Inviato

Ma scusate nel sondaggio gianvi ha creato l'opzione FDC ?

ed allora perché lasciarla vuota??

Ho fatto felice ipse e spero anche gianvi,e di questi tempi c'è gente che pagherebbe per avere un po' di felicità,io vi ho fatto felici gratis :D

Comunque ,apparte,gli scherzi,questi sondaggi sono utili perché si ha modo di confrontare i giudizi sullo stato di conservazione,escludendo ovviamente ,quelli dati da bontemponi come me

--Salutoni

-odjob

Inviato

grande odjob :D ed é per il motivo che tu hai citato che non ho creato l'opzione MB ahahah

• Mi piace 1

Inviato

Ma scusate nel sondaggio gianvi ha creato l'opzione FDC ?

ed allora perché lasciarla vuota??

Ho fatto felice ipse e spero anche gianvi,e di questi tempi c'è gente che pagherebbe per avere un po' di felicità,io vi ho fatto felici gratis :D

Comunque ,apparte,gli scherzi,questi sondaggi sono utili perché si ha modo di confrontare i giudizi sullo stato di conservazione,escludendo ovviamente ,quelli dati da bontemponi come me

--Salutoni

-odjob

Ci avrei giurato che eri tu quello con lo stomaco brontolante! :rofl:

Inviato

anche per me é un BB pieno (peccato per quei colpi altrimenti, secondo me, un + ci sarebbe stato tutto). In effetti un FDC mi sembra decisamente generoso..anche se ringrazio per la fiducia :D quale potrebbe essere il valore?

50 - 55 euro

Inviato

50 - 55 euro

Concordo!

Inviato

più o meno il prezzo che ho pagato in un'asta. grazie a tutti.

Inviato

zecca napoli o roma?

decisamente Napoli: le punte dei gigli. la base della "N", la testa dell'"1"... magari fosse stato Roma... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.