Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho messo foto di moneta da cien(dieci) pesetas spagnole del 1986 che a mio parere mi sembrano in buone condizioni ..spl ..non saprei se sfiora quasi l fdc..comunque lascio a voi parere e che se possa avere valore ..le foto le ho con luce sole e ombra ,anche se poi non coincide mai con i colori reali..

post-34876-0-32007900-1366193354_thumb.j

post-34876-0-72632800-1366193359_thumb.j

post-34876-0-57992900-1366193365_thumb.j

post-34876-0-00992200-1366193373_thumb.j

Inviato (modificato)

Vedo che stai postando monete molto riconoscibili e che non hanno apprezzabile valore commerciale, ti suggerisco di effettuare tu personalmente la ricerca.. inserendo i dati in un motore di ricerca......... vedrai che c'è piu' soddisfazione.. " :pardon:

Per quelle che non trovi, siamo a tua completa disposizione

Per quanto riguarda le pesetas....( CIEN è = 100 non 10 )

http://www.ebay.it/itm/SPAGNA-ESPANA-SPAIN-SPANIEN-MONETA-100-PESETAS-1986-/160455328013

Modificato da profausto

Inviato

grazie mille rRAGIONE!! gia fus di 1 mattina!!! ...

Inviato

il "riconoscibile" lo ritengo un gran complimento ...ancora ringrazio tuttti!!!!!

Inviato

COMUNQUE QUELLA POSTata su ebay niente a che vedere con la mia con luce e tutto il resto questo e sicuro!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.