Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho messo foto di moneta da cien(dieci) pesetas spagnole del 1986 che a mio parere mi sembrano in buone condizioni ..spl ..non saprei se sfiora quasi l fdc..comunque lascio a voi parere e che se possa avere valore ..le foto le ho con luce sole e ombra ,anche se poi non coincide mai con i colori reali..

post-34876-0-32007900-1366193354_thumb.j

post-34876-0-72632800-1366193359_thumb.j

post-34876-0-57992900-1366193365_thumb.j

post-34876-0-00992200-1366193373_thumb.j

Inviato (modificato)

Vedo che stai postando monete molto riconoscibili e che non hanno apprezzabile valore commerciale, ti suggerisco di effettuare tu personalmente la ricerca.. inserendo i dati in un motore di ricerca......... vedrai che c'è piu' soddisfazione.. " :pardon:

Per quelle che non trovi, siamo a tua completa disposizione

Per quanto riguarda le pesetas....( CIEN è = 100 non 10 )

http://www.ebay.it/itm/SPAGNA-ESPANA-SPAIN-SPANIEN-MONETA-100-PESETAS-1986-/160455328013

Modificato da profausto

Inviato

grazie mille rRAGIONE!! gia fus di 1 mattina!!! ...

Inviato

il "riconoscibile" lo ritengo un gran complimento ...ancora ringrazio tuttti!!!!!

Inviato

COMUNQUE QUELLA POSTata su ebay niente a che vedere con la mia con luce e tutto il resto questo e sicuro!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.