Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qui di seguito ho postato queste 3 monete ..credo cinesi..premetto da controllo da me effettuato sono calamitanti ..per cui ..no metalli preziosi

aggiungo pesi e misure:19,4 gr 3,9 cm diametro ..e suppergiu' varra per tutte e tre visto che son simili ..solo cambia figura ...se qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' ringrazio in anticipo ...

post-34876-0-17781800-1366181667_thumb.j

post-34876-0-26633800-1366181672_thumb.j

post-34876-0-59231200-1366181677_thumb.j

post-34876-0-08198000-1366181683_thumb.j

Inviato

A me non sembrano monete ma medaglie-gettoni. Anche il fatto che rispondono alla calamita lo fa pensare. Ciao

Awards

Inviato

infatti volevo cambiare da moneta a medaglia ..gettone...grazie comunque per info...poi magari chissa' qualcuno mi sapra' di che caspita sono...mah!!

Inviato

confermo il giudizio di Giovanna.... sono medaglie

Inviato

ma che medaglie ...al netturbino? mah...mistero ..le mie preferite allora ..aggiudicato!!!

Inviato

ma che medaglie ...al netturbino? mah...mistero ..le mie preferite allora ..aggiudicato!!!

Per saperlo cerca qualcuno che conosce il cinese, da noi pretendi troppo.

In circolazione ci sono migliaia, se non milioni, di medaglie e gettoni diversi, cerca sul web, con pazienza forse troverai qualcosa. Ciao

Awards

Inviato

assolutamente d accordo ..tra l altro conosco e son in ottimi rapporti con cinesi....e anche bene dal momento che ho altro cinese ..loro in effetti potrebbero sapere piu' da iscrizioni..io li chiamo per loro e' linguaggio ..di chiunque altro forse anche di piu' di quello che potrei comprendere con ricerche nel web....in effetti!

Inviato

assolutamente d accordo ..tra l altro conosco e son in ottimi rapporti con cinesi....e anche bene dal momento che ho altro cinese ..loro in effetti potrebbero sapere piu' da iscrizioni..io li chiamo per loro e' linguaggio ..di chiunque altro forse anche di piu' di quello che potrei comprendere con ricerche nel web....in effetti!

Buona Fortuna allora. Ciao

Awards

Inviato

Magari poi facci sapere cosa dicono i tuoi amici cinesi in merito alle legende.

Inviato

assolutamente si...se c'e nuovo o posso dare indicazioni o cos'altro..fatto cosi'...

• 1 mese dopo...
Inviato

monete letali!uniche ..

.... Chiudile in contenitori di plastica e lasciali riposare.... eventualmente scrivici sopra .... maneggiare con cura...! :crazy:

Inviato

infatti!.comunque poi le riposto xche l altra volta mi sembra che non le ho riprese tutte e tre..e mi studiero bene la storia di queste monete...

Inviato

ll ultima postata sopra fronte retro e di un altra serie ancora.(tra gli 8 immortali non c'e').il mistero si infittisce,spero che non sia anche peggio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.