Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! Vi posto le immagini di questo centesimo 1861 Milano per capire se la ribattitura del segno di Zecca e' un M su M oppure un M su W

Come certo saprete esistono degli esemplari considerati R4 in cui il segno di zecca M e' stato battuto erroneamente al contrario in modo da risultare una W.In questo caso l' esemplare in questione si presenta come se in seguito all' errore sia stata ribattuta la M sopra! Che ne pensate?

Grazie anticipatamente per i vostri pareri!

post-4522-0-85906100-1366148840_thumb.jppost-4522-0-24093500-1366148908_thumb.jp

Awards

Inviato

La moneta:post-4522-0-67745500-1366149240_thumb.jp

Awards

Inviato

Altro particolare:post-4522-0-43297000-1366149320_thumb.jp

Awards

Inviato

Secondo me e' una semplice ribattitura M su M. Ma aspetta altri e più qualificati pareri

Ciao!

Inviato

Secondo me e' una semplice ribattitura M su M. Ma aspetta altri e più qualificati pareri

Ciao!

Concordo; si tratta di ribattitura M su M.

Inviato

Non mi sembra una M su W , ma una ribattitura di M su M

Inviato

sono d'accordo con tutti

io la porterei dal perito per farla vedere

chi sa (può essere una rarità)

Inviato

L'avevo vista anche io Andrea :), ma NON e' un M su W

propendo anche io per M su M

Inviato

CONCORDO...è una semplice ribattitura della M l'hai presa tu? ero anch'io interessato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.