Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Simone, il tuo volume ti è stato spedito ieri se non erro, fammi sapere quando ti arriva e se è di tuo gradimento. Agli altri due amici partecipanti gli sarà consegnato di persona al prossimo Veronafil. :good:

Ti ringrazio Francesco, non vedo l'ora di riceverlo... appena arriva ti avverto ;)

Saluti

Simone

Inviato

Nonostante le solite noie da corriere proprio stamattina è arrivato l'agognato libro! :D

Che dire, si presenta veramente bene... Un gioiellino: la veste editoriale è curatissima, le immagini sia delle medaglie che di dipinti o statue a cornice della trattazione delle varie medaglie sono bellissime. Insomma traspare tutta la passione di chi l'ha realizzato.

Ora non resta che leggerlo per bene :P

Ancora un ringraziamento a @@francesco77

Saluti

Simone

PS Allego qualche foto giusto per dare un' idea

post-1512-0-85565900-1367232902_thumb.jp

post-1512-0-52865100-1367232917_thumb.jp

post-1512-0-31938800-1367232921_thumb.jp

post-1512-0-80165000-1367232925_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Nonostante le solite noie da corriere proprio stamattina è arrivato l'agognato libro! :D

Che dire, si presenta veramente bene... Un gioiellino: la veste editoriale è curatissima, le immagini sia delle medaglie che di dipinti o statue a cornice della trattazione delle varie medaglie sono bellissime. Insomma traspare tutta la passione di chi l'ha realizzato.

Ora non resta che leggerlo per bene :P

Ancora un ringraziamento a @@francesco77

Saluti

Simone

PS Allego qualche foto giusto per dare un' idea

Grazie mille Simone, ma i ringraziamenti sono immeritati, DOBBIAMO RENDER GRAZIE A COLUI CHE CON GRANDE GENEROSITA' E SPIRITO DI COLLABORAZIONE HA DONATO I TRE VOLUMI "IL MEDAGLIERE" PER IL NOSTRO CONCORSO, IL DOTT. SALVATORE D'AURIA DI POZZUOLI (NA). :hi:

Spero tanto ora di leggere qualche tuo commento o quesito nella sezione delle monete e, soprattutto, medaglie napoletane.

• Mi piace 1

Inviato

In settimana prossima vi farò sapere le modalità di pubblicazione in versione cartacea, appena mi sarò consultato con il dott. Morello di Cassino. A presto. :good:

News? :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, ed in particolar modo a @@odjob , @@tornese71 , @@Littore , @@Michelangelo2 , @@uzifox e @@providentiaoptimiprincipis , ho parlato finalmente con il dott. Morello della Libreria Classica Diana, abbiamo valutato il numero di articoli del concorso ed abbiamo pensato di collocarli in un paragrafo ben evidenziato sul prossimo (annuale) Quaderno di Studi dell'Associazione Culturale Italia Numismatica, si tratta di una pubblicazione di prestigio, spero sarete d'accordo.

Dovreste cortesemente inviarmi via e-mail all'indirizzo chiamaresca@@libero.it (magari entro domani) il vostro articolo in formato word così da poter permetterci l'impaginazione. Ad ogni partecipante verranno inviate poi a titolo gratuito dieci copie del Quaderno di Studi sopra-citato ed un abbonamento annuale alla rivista Monete Antiche, indicate per tanto nell'e-mail il vostro recapito per la rivista o di quello dell'eventuale beneficiario (nel caso in cui vogliate destinarlo ad altri). A presto, Francesco

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera a tutti, [...] , ho parlato finalmente con il dott. Morello della Libreria Classica Diana, abbiamo valutato il numero di articoli del concorso ed abbiamo pensato di collocarli in un paragrafo ben evidenziato sul prossimo (annuale) Quaderno di Studi dell'Associazione Culturale Italia Numismatica, si tratta di una pubblicazione di prestigio, spero sarete d'accordo.

Dovreste cortesemente inviarmi via e-mail [...] il vostro articolo in formato word così da poter permetterci l'impaginazione. Ad ogni partecipante verranno inviate poi a titolo gratuito dieci copie del Quaderno di Studi sopra-citato ed un abbonamento annuale alla rivista Monete Antiche, indicate per tanto nell'e-mail il vostro recapito per la rivista o di quello dell'eventuale beneficiario (nel caso in cui vogliate destinarlo ad altri). A presto, Francesco

Ciao Francesco,

grazie delle info e complimenti per aver dato seguito alla bella iniziativa.

Certamente ti invierò entro oggi l'articolo in word.

Quanto al premio...

Io sono già abbonato a MA, ho tutta la serie, e certamente rinnoverò la sottoscrizione anche per il 2014.

Perciò l'abbonamento da me vinto può andare ad altri.

In questo post @@uzifox - che pure disse di voler donare il suo - individuò tre utenti cui assegnarlo (seguendo l'ordine).

Allora se il suo andrà a @@coins, il mio potrebbe essere assegnato a @@ggpp The Top.

Per quanti transitassero dalle parti di Campobasso, poi, faccio presente che la copia del volume Il Medagliere di S. D'Auria, che pure ho vinto in questo concorso, è disponibile per la consultazione presso la Biblioteca dell'Università degli Studi del Molise, alla quale l'ho donata dato che io avevo già acquistato tempo fa il libro e che quella Biblioteca possiede una sezione specializzata sul Meridione, comprendente anche alcuni volumi di numismatica e medaglistica.

• Mi piace 5

Inviato

Sono d'accordo anche io e invierò l'articolo quanto prima, il tempo di richiedere ed ottenere il permesso dal proprietario delle foto delle medaglie alla pubblicazione.

Ovviamente ringrazio Francesco e il dott. Morello per la disponibilità dimostrata.

Inviato

Ciao @@francesco77,

Confermo il permesso a pubblicare e con l'occasione ti ho appena inviato per email il file Word dell'articolo.

Un plauso a @@tornese71 per le scelte in merito ai premi! ;)

Saluti

Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.