Vai al contenuto
IGNORED

Circolo Numismatico

Arethvse

Risposte migliori

Un saluto a tutti,

Qualcuno è a conoscenza sull'esistenza di un Circolo Numismatico in Varese e provincia ?

Anche, mi piacerebbe sapere e conoscere se qualche iscritto si trova nella zona sopracitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questi ma non so se siano pure numismatico ...

CIRCOLO FILATELICO DELLA FAMIGLIA BOSINA - VARESE

indirizzo postale: via Speroni 19, 21100 Varese

Sede: via Speroni 19, 21100 Varese; tel. 0332236258, [email protected].

Incontri: 1° e 3° sabato ore 16,30-19

Presidente: Ferdinando Giudici

ASSOCIAZIONE FILATELICA BUSTESE

Indirizzo postale: casella postale 219, 21052 Busto Arsizio VA

Sede: via F.lli d'Italia 7, 21052 Busto Arsizio VA

Incontri: giovedì ore 20,30-22

Presidente: Fulvio Farina,

Modificato da atg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arethuse e benvenuto/a nel forum

non mi sembra che ci sia niente di significativo tra Varese e provincia. A Milano ci sono iniziative interessanti. Tu a cosa ti interessi ??

Caius

Modificato da caiuspliniussecundus
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scopro con rammarico che in queste zone non vi sono punti di riferimento tipo un circolo numismatico.

Il mio interesse è per la monetazione antica greca, mà con assoluto piacere vado oltre è mi fermo al medioevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti,

Qualcuno  è a conoscenza sull'esistenza di un Circolo Numismatico in Varese e provincia ?

Anche, mi piacerebbe sapere e conoscere se qualche iscritto si trova nella zona sopracitata.

117165[/snapback]

Ciao Arethvse e benvenuto nel forum.

Io abito a Varese ma non conosco niente riguardo l’esistenza di un circolo numismatico in zona.

Purtroppo i nostri interessi numismatici sono ben diversi.Io colleziono prevalentemente marenghi ma mi interessano anche monetazioni meno recenti tipo le papali,i Savoia ed in generale le monete auree dell’area Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.