Vai al contenuto
IGNORED

Il Grande Silenzio

Risposte migliori

Inviato

Avete visto il fim di Philip Groning??? ;)

Inviato

Non parla proprio perché credo sia un'ora e passa di silenzio in un monastero di clausura. Si sentono soli i "suoni" delle attività... ma niente dialoghi. Dev'essere molto bello, non vedo l'ora di potermelo assaporare :)

Awards

Inviato

Ho letto la recensione e alcune opinioni, non aggiungo altro, se non che, giammai andrò a vedere il film.

Saluti, Claudio

Inviato

xkè non vuoi vederlo? che particolarità ha questo film?

Inviato

3 ore di silenzio che sono lontane mille miglia dalla mia personalissima concezione di vita, suggerirei di leggere una delle tantissime recensione in rete.

Inviato

Ho letto una recensione, potrebbe essere un film molto toccante come potrebbe una tremenda bufala new age. Non mi spaventano i film lunghi e "riflessivi" (diciamo... ;) ) per cui può darsi che lo andrò a vedere, se non altro per curiosità.

Ciao, P. :)

Inviato (modificato)

più ne parlate e più mi convincete di vederlo,sono sopravvissuto a lars von tries,moretti e w.wenders per cui non mi spavento di nulla :D

Modificato da Fid
Inviato

Ma guarda che l'ultimo film di Moretti è divertente e per niente pesante! (visto giusto ieri)

Ciao, P. :)

Inviato

Moretti mi piace ma il suo ultimo lavoro l'ho trovato un po' deludente (probabilmente avevo aspettative diverse sul film)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.