Vai al contenuto
IGNORED

6 kreuzer bavaresi

Risposte migliori

Inviato

Chiedo agli esperti del forum un parere su questa moneta...

Si tratta di 6 kreuzer bavaresi del 1806 e rappresentanti Max Joseph, Re della Baviera in quel periodo.

Più che altro vorrei chiedere se qualcuno ha idea del valore, in quanto il catalogo che ho a mia disposizione ha oltre dieci anni ed è poco attendibile in merito... ed ecco la moneta...

Ringrazio chiunque saprà dirmi qualcosa...

post-289-1145619695_thumb.jpg

Inviato

Veramente è del 1807 ;)

Questa moneta è stata coniata dal 1806 al 1825. AKS 52, Jaeger 10

L'AKS del 2004 dice

12 40 70 euro in BB SPL FDC

Biglione. Bordo rigato.

Peso: 2.70 Peso del fino: 0.90 Titolo: 333.3

Esiste una variante del 1806 in argento e col bordo liscio che vale 150,300,550 euro sempre secondo l'AKS.

Ti serve altro?

Inviato

A posto, grazie...

Chissà come ho fatto a leggere 1806...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.