Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, posto una foto del centesimo 1903

mi aiutate nel riconoscere la variante del millesimo 3

43527578.jpg
Uploaded with ImageShack.us
43369515.jpg
Uploaded with ImageShack.us

Inviato

con 3 distante dallo 0 e mi sembra allineato...ti allego il mio per confronto che forse è anche un pelo fuori linea

post-25458-0-02942000-1365881096_thumb.j

Awards

Inviato

si... ma l'asticina sul 3 e' obliqua rispetto alla tua...poi il gambo sulla mia e' piu largo mentre a te stretto...


Inviato

Secondo me è il quarto esempio...3 spostato dallo 0 inclinata e grossa!!...almeno a vederla dal cellulare non ho dubbi che sia quella!!

  • Mi piace 1
Awards

Inviato

anch'io credo che sia la quarta...grazie del parere.


Inviato

Secondo me è il quarto esempio...3 spostato dallo 0 inclinata e grossa!!...almeno a vederla dal cellulare non ho dubbi che sia quella!!

quotodefa

  • Mi piace 1

Inviato

tutti e 2 hanno il 3 spostato a mio parer

infatti...ma il 3 oltre ad essere spostato e' anche disuguale.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.