Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi belgio 2005

Risposte migliori

Beh, di certo un buon affare se la moneta è davvero fior di conio. Ma i segnetti che s'intravedono sono dovuti all'usura della capsula o della moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Peccato per i numerosi segnetti, l'esemplare ne è penalizzato. Tuttavia per 5€ rimane un buon acquisto, almeno a mio parere.

Magari viste le reali condizioni si poteva tentare di trattare qualcosina ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

A esser pignoli pure quelli da rotolino non sono un FDC bellissimo..un qualche colpetto c'è sempre. Per la moneta in oggetto in effetti ne ha un po troppi, per 5 euro però ci avrei fatto un pensierino pure io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa moneta è molto difficile da trovare in circolazione, ed inoltre come qualcun altro ha gia segnalato anche le monete che troviamo nei rotolini appena aperti presentano numerosi segni e colpetti qua e la, io credo che tutto sommato sia stato un buon affare. oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Narda, tralasciando il fatto che a quel prezzo l'avrei presa anche io (perchè tuttora mi manca), è per questo che le monete particolari (come Belgio 2006 e Finlandia 2004) cerco di prenderle in blister ufficiale. Così è sicura la qualità della moneta, e il prezzo varia solo di pochi euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.