Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Comprato adesso al mercatino dei gaudenti a Trento....

Pensate pensate solo a 5 euro in capsula e FDC

che ne dite ?

post-33003-0-59848400-1365872097_thumb.j

post-33003-0-68693900-1365872179_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

OTTIMO acquisto !!! oo)

Awards

Inviato

Magari è il riflesso o qualcos'altro eh... ma io vedo dei segni che mi fanno pensare che la conservazione sia tutto fuorchè FDC

Awards

Inviato

Beh, di certo un buon affare se la moneta è davvero fior di conio. Ma i segnetti che s'intravedono sono dovuti all'usura della capsula o della moneta?

Awards

Inviato

Peccato per i numerosi segnetti, l'esemplare ne è penalizzato. Tuttavia per 5€ rimane un buon acquisto, almeno a mio parere.

Magari viste le reali condizioni si poteva tentare di trattare qualcosina ma va bene così.

Inviato

La parte dell'effige non ha segni é solo su capsula invece la parte davanti pochi su moneta tanti su capsula

Awards

Inviato

Mi sa che a questo punto non è più FDC. Comunque sia la moneta è in uno stato più che buono. Per me hai fatto bene :)

Awards

Inviato

fatto più che bene...molte di queste monete sono giâ molto segnate anche se le dovessi prendere in banca :)

Awards

Inviato

A esser pignoli pure quelli da rotolino non sono un FDC bellissimo..un qualche colpetto c'è sempre. Per la moneta in oggetto in effetti ne ha un po troppi, per 5 euro però ci avrei fatto un pensierino pure io..

Awards

Inviato

Questa moneta è molto difficile da trovare in circolazione, ed inoltre come qualcun altro ha gia segnalato anche le monete che troviamo nei rotolini appena aperti presentano numerosi segni e colpetti qua e la, io credo che tutto sommato sia stato un buon affare. oo)

Awards

Inviato

bell'acquisto narda :)

quando è il prossimo mercatino, inizoi mese di maggio?

Awards

Inviato

Il prossimo mercatino è 11 Maggio in piazza Garzetti, c'è un sito dedicato http://www.mercatinodeigaudenti.it/

la scadenza dovrebbe essere mensile

io ci sono stato lo scorso anno ed è veramente interessante.

C'è qualcuno che può dare indicazioni di mercatini simili in altre città?

• Mi piace 1

Inviato

C'è ogni domenica a Milano in via cordusio, è ottimo

Awards

Inviato

Ma in Lombardia non ce ne sono altri?

Sarebbe interessante saperlo per chi non è di Milano.

Inviato

A Napoli, oltre quello a via Foria, si può segnalarne qualche altro?

Awards

Inviato

Ciao Narda, tralasciando il fatto che a quel prezzo l'avrei presa anche io (perchè tuttora mi manca), è per questo che le monete particolari (come Belgio 2006 e Finlandia 2004) cerco di prenderle in blister ufficiale. Così è sicura la qualità della moneta, e il prezzo varia solo di pochi euro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.