Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,mi aiutate con questa moneta ad identificarla?

Grazie.

100b0090.jpgù

100b0100.jpg

Inviato

Si tratta di un asse dell'imperatore Claudio (41-54) con il tipo della Costanza di Augusto.

Inviato

Grazie ,tu riesci a capire qual'è il RIC anche di questo asse?

Inviato

Mamma mia, puoi postare senza quei riflessi blu? E' un dramma per i miei occhi...

Inviato

Questa è la CLM105.

La tipologia l'avevano già identificata. Bisognerebbe vedere se ha in fondo il P P, ma sembra di no, quindi, è quella che ti ho indicato.

Mirko

Awards

Inviato

Purtroppo ho la macchina fotografica fuori uso,quindi la foto è stata fatta con un'altra che risale agli anni 80 :(

Cmq grazie a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.