Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti Fabrizio, ottimo acquisto!

Ti posto il link di un esemplare che è stato venduto a ben 230 €... credo li meritasse tutti...

http://www.cgb.fr/italie-republique-de-naples-1-tornese-au-nom-de-henri-ii-de-guise-1648-naples,fwo_286394,a.html

Mai visto in simile conservazione, davvero eccellente! Anzi, forse considerando la rarità, 230 euro sono anche pochi.

• Mi piace 1

Inviato

Avendo tra le mani un vecchio listino di Tevere Numismatica Filatelia n°989(anno non lo so :) ! )

.......in cui c'e'un esemplare con mazzo di fiori come quello postato da Layer...(nelle foto di famiglia---e ---precisamente quello di seconda fila al centro) :) ............

a pag 41 la foto;ma la descrizione a pag.42 al n°6190(REPUBBLICA NAPOLETANA-RIVOLUZIONE MASANIELLO)1648----Pubblica-----CNI 38 var. Ae MB

PREZZO!!!!!!!!!!!????????????????? 50...............(....in lire credo ;) )

:)

(inoltre volevo precisare per gli amici di Napoli)...e non solo :) ....che questo listino sia pieno di monete napoletane da inizio Ferdinando I a finire con Francesco II(senza tralasciare il vicereame e dintorni................)!!!!!!!

Saluti

Bisognerebbe chiedere direttamente ad Emilio Tevere a che anno risale questo listino, ricordo che i miei primi acquisti "teveriani" del 1994 e già in quell'anno il listino aveva una grafica ed una impostazione completamente diversa. Bei tempi! :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.