Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira d'oro......!!!!

Risposte migliori

Inviato

Navigando mi sono imbattuto su questa moneta, 1 Lira d'oro del 1972

Mi sono posto questi quesiti:

1) Perizia affidabile, o si tratta solo di un certificato che garantisce che è "D'oro"

2) Il prezzo richiesto nel "compra subito" (visto che esiste un prezzo di riserva) è adatto alla moneta o no?

Attendo con ansia i vostri pareri...........!!!!!!! :D

questo il link:

http://cgi.ebay.it/UNA-LIRA-D-ORO_W0QQitemZ8410261283QQcategoryZ34469QQrdZ1QQcmdZViewItem

Inviato

1 Lira d'oro del 1972???????? Ma non esiste mica... è

1) una patacca emessa da privati

2) una medaglia emessa dalla zecca (ma sempre patacca è!)

Inviato

Sono quelle da gioielleria.

A mia moglie ho regalato un braccialetto con tutte lire d'oro, non hanno valore numismatico.

Inviato (modificato)

Opto per il punto uno : patacca di privati

La medaglia :( coniata dalla Zecca (Editalia) riproduce la lira del 1946 e del 1951 in oro 900 %

Il pieghevole pubblicitario e' presente nell' ultimo numero di C.N.

Modificato da piergi00

Inviato

Confermo tutto e noto, con disappunto, che hanno avuto il coraggio di pubblicizzarla sulla mia rivista preferita :cry:

Marco

Inviato

è una liretta placcata d'oro dalla Mira 2000 Gioielli Srl :huh:

valore nullo, manco l'oro :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.