Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA - UK £5 London 2012 & Diamond Jubilee

Risposte migliori

Inviato

poi sempre con l'aiuto della mia bimba le ho divise x ognuno

post-1463-0-66698000-1368037563_thumb.jp

Inviato

et voilla le buste pronte x i tre compari

post-1463-0-63326600-1368038231_thumb.jp

Inviato

ah logicamente oltre alle 29 olimpiche da 50p c'erano anche le 2 da 5£ dell'oggetto della razzia

(sempre x4)

)post-1463-0-95822600-1368038731_thumb.jp

scusate la telenovela ma sono troppo contento che tutto sia filato liscio e volevo condividerlo con tutto il forum...e come diceva Gene Wilder in Frankistain Junior.. " si può fareeeeee"

Ps invito i compari a contattarmi in mp x le spedizioni

• Mi piace 1

Inviato

Semplicemente meraviglioso :good:

Inviato

Domani procedo all'ordine, purtroppo non ho più posti perché come quarto si è aggiunto un collega!

Grazie a mfiumani per aver fatto da cavia!

Inviato

Davvero un'ottima notizia :) ti scrivo subito in mp, ottimo lavoro!

Inviato

Complimenti!....:D

Sono proprio contento che sia andato tutto bene...spero che questa riuscita esperienza possa fungere da esempio e ispirazione per altre razzie similari da compiersi in questa sezione...;)

Inviato

INFORMAZIONE IMPORTANTE per chi volesse acquistare queste monete: affrettatevi perché stanno finendo, quando ho fatto io l'ordine oggi pomeriggio tre risultavano già non più disponibili!

Inviato

Il mio è ancora in progress, grgrgrgr

Inviato

Anche il mio e non hanno ancora scalato i soldi dalla carta, mi hanno comunicato che a causa delle numerose richieste non riusciranno a rispettare i 3 giorni promessi per la spedizione! Poco importa, basta che me le mandino!!!!

Inviato

Aggiornamenti sullo stato del mio ordine, se ha qualcuno interessa:

L'ordine è "in progress", tutti gli oggetti sono "held" tranne una che al momento dell'ordine era "in production" e ora è "in progress".

Al momento non hanno ancora scalato il pagamento dalla carta.

Inviato

dai dai che si sblocca anche a me ci ha messo un bel po'...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hanno scalato i soldi dalla CC, dai che ormai ci siamo!!!

• 9 mesi dopo...
Inviato

Perchè no, io prenderei anche la medaglia che tappa il buco del 30° spazio.

Inviato

In questo però potete metterci le monete sfuse, Io presi direttamente quello ufficiale per le coincard. :dirol:

Inviato

e quello per le coincard sara' ancora in vendita?

• 5 anni dopo...
Inviato

Resuscito questa vecchia discussione 
Mio nipote, a cui regalai l'album completo di 29 monete + la medaglia, oggi mi chiama e mi fa, zio ma hai visto su ebay che valore hanno raggiunto le monete che mi avevi regalato? 
Sto guardando adesso :o, non immaginavo avrebbero raggiunto un successo tale, mi sembrava una emissione per ragazzi, tanto che la regalai a lui. 

Mi sa che il 5 Pound prenderà la via della baia :D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.