Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA - UK £5 London 2012 & Diamond Jubilee

Risposte migliori

Inviato

poi sempre con l'aiuto della mia bimba le ho divise x ognuno

post-1463-0-66698000-1368037563_thumb.jp

Inviato

et voilla le buste pronte x i tre compari

post-1463-0-63326600-1368038231_thumb.jp

Inviato

ah logicamente oltre alle 29 olimpiche da 50p c'erano anche le 2 da 5£ dell'oggetto della razzia

(sempre x4)

)post-1463-0-95822600-1368038731_thumb.jp

scusate la telenovela ma sono troppo contento che tutto sia filato liscio e volevo condividerlo con tutto il forum...e come diceva Gene Wilder in Frankistain Junior.. " si può fareeeeee"

Ps invito i compari a contattarmi in mp x le spedizioni

• Mi piace 1

Inviato

Semplicemente meraviglioso :good:

Inviato

Domani procedo all'ordine, purtroppo non ho più posti perché come quarto si è aggiunto un collega!

Grazie a mfiumani per aver fatto da cavia!

Inviato

Davvero un'ottima notizia :) ti scrivo subito in mp, ottimo lavoro!

Inviato

Complimenti!....:D

Sono proprio contento che sia andato tutto bene...spero che questa riuscita esperienza possa fungere da esempio e ispirazione per altre razzie similari da compiersi in questa sezione...;)

Inviato

INFORMAZIONE IMPORTANTE per chi volesse acquistare queste monete: affrettatevi perché stanno finendo, quando ho fatto io l'ordine oggi pomeriggio tre risultavano già non più disponibili!

Inviato

Il mio è ancora in progress, grgrgrgr

Inviato

Anche il mio e non hanno ancora scalato i soldi dalla carta, mi hanno comunicato che a causa delle numerose richieste non riusciranno a rispettare i 3 giorni promessi per la spedizione! Poco importa, basta che me le mandino!!!!

Inviato

Aggiornamenti sullo stato del mio ordine, se ha qualcuno interessa:

L'ordine è "in progress", tutti gli oggetti sono "held" tranne una che al momento dell'ordine era "in production" e ora è "in progress".

Al momento non hanno ancora scalato il pagamento dalla carta.

Inviato

dai dai che si sblocca anche a me ci ha messo un bel po'...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hanno scalato i soldi dalla CC, dai che ormai ci siamo!!!

• 9 mesi dopo...
Inviato

Perchè no, io prenderei anche la medaglia che tappa il buco del 30° spazio.

Inviato

In questo però potete metterci le monete sfuse, Io presi direttamente quello ufficiale per le coincard. :dirol:

Inviato

e quello per le coincard sara' ancora in vendita?

• 5 anni dopo...
Inviato

Resuscito questa vecchia discussione 
Mio nipote, a cui regalai l'album completo di 29 monete + la medaglia, oggi mi chiama e mi fa, zio ma hai visto su ebay che valore hanno raggiunto le monete che mi avevi regalato? 
Sto guardando adesso :o, non immaginavo avrebbero raggiunto un successo tale, mi sembrava una emissione per ragazzi, tanto che la regalai a lui. 

Mi sa che il 5 Pound prenderà la via della baia :D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.