Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Bella, con ancora gran parte dell'argentatura !!

RR afferma che mi è passata fra le mani qualche settimana fa alla riunione ma la sera ero veramente sfinito causa trasporto carichi e non mi sono accorto di questa meraviglia :D

Complimenti Savo ;)

grazie di avermela lasciata allora... Era una tipologia che aspettavo da tempo e stavolta il rapporto qualita' prezzo era veramente ottimo!!!

Inviato

Dalle tue scansioni appare migliore di come la ricordassi. Ottimo acquisto.

Supporter
Inviato

Dalle tue scansioni appare migliore di come la ricordassi. Ottimo acquisto.

e la scansione peggiora la moneta...

Ti assicuro che la moneta merita!

Inviato

Molto bene. Adesso aspetto il quartino. Quando arriva, facciamo fare il debutto in società ad entrambi..

Inviato

In collezione ne ho un paio ma spero di trovare qualche altro millesimo a Verona insieme a un bicchiere di mirto.........

Supporter
Inviato

ci vorrebbe un bel mirto fatto in casa... quello è tutt'altra cosa!!!

Supporter
Inviato

Bellissima complimenti

grazie...! :pardon:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.