Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Qualcuno di voi ha ricevuto la sua divisionale?

Inviato
[quote name='piergi00' date='24 dicembre 2004, 11:37']Ieri L' IPZS mi ha mandato via email un modulo per la richiesta di tutte le monete 2004 , peccato che arrivi tardi visto che me le sono procurate dal solito negoziante

ciao
[right][post="9309"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]è solo una curiosità piergi , ma ti fà lo stesso prezzo della zecca??
Ciao......grazie
Rex 52

Inviato
[quote]Qualcuno di voi ha ricevuto la sua divisionale?[/quote]

A me è arrivata ieri con il 10 euro "GENOVA CAPITALE DELLA CULTURA"

Ciao

Inviato
Dovrei riceverla in settimana prossima, almeno così mi hanno detto dalla zecca, visto che l'hanno affidata allo spedizioniere in data 8 febbraio... se me la mandavano sopra una lumachina arrivava prima :P

Inviato
Sono passati piu' di due mesi dalla sua disponibilita' in negozio :(

ciao

Inviato (modificato)
[quote name='Rex 52' date='05 marzo 2005, 03:15']]è solo una curiosità piergi , ma ti fà lo stesso prezzo della zecca??[/quote]

Piu' o meno si :)
Le spese postali che avrei dovuto pagare alla zecca fanno parte del suo guadagno
Tieni conto della quantita' di divisionali vendute
Inoltre , per prenotarle chiede un acconto anticipato a coloro che non sono suoi clienti fissi

ciao Modificato da piergi00

Inviato
io nei negozi ancora non l'ho trovata :|
ma l'ho già prenotata :D

Inviato
A quest' ora nei negozi dovrebbero gia' essere presenti , forse qualcuno le ha pure terminate

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.