Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie x l'impegno!! :good:

...anch'io comunque resto interessato in caso di sviluppi !!

:drinks:

Awards

Inviato

anche io rimango interessato ad eventuali sviluppi e grazie per l'impegno DanPao

Awards

Inviato

Grazie per l'impegno,mi hai fatto sognare la mia prima moneta commemorativa del Vaticano..comunque se ricevi qualche notizia positiva io sono sempre disponibile x la moneta!

Awards

Inviato

Anche io sempre interessato :)

Awards

Inviato

Grazie per i tuoi sforzi :) comunque se la storia proseguirà anche io sono ancora interessato

Inviato

Ciao DanPao,

grazie anche da parte mia. Rimane l'interesse quindi, ove mai.... facci sapere! :)

Inviato

Anche io sono ancora interessato. Grazie.

Awards

Inviato

Grazie ugualmente DanPao

anch'io sempre interessato per F ed R

grazie ciao

Pino

Inviato

un vero peccato....... intanto ti ringrazio per il tuo impegno.... spero in un eventuale sviluppo.

Inviato

Potremmo anche nasconderla, renderla invisibile questa discussione, invece di chiuderla, se eventualmente avrai notizie positive per farla tornar visibile. Se poi non avrai proprio notizie per portare a termine lo scambio la si potrà chiudere.. Vediamo cosa decidono anche gli altri curatori a tal proposito..

Concordo.

Inviato

se in futuro riaprite il mio posto lo lascio libero avendola appena comprata :)

Awards

Inviato

Confido in DanPao resto in attesa di un evoluzione positiva

Inviato

Discussione chiusa, sarà riaperta in caso di aggiornamenti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.