Vai al contenuto
IGNORED

Studio preliminare per RAZZIA 2 € Vaticano 2013

Risposte migliori

Ti ringrazio ancora per la tua lodevole iniziativa e aspetto fine giugno con molto interesse :) Ti confermo che preferirei se possibile una moneta in folder, ho sciolto il dubbio tra folder e rotolino.

Grazie mille :)

Jack Sully

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ! grazie per l'iniziativa...se possibile vorrei aggregarmi alla lista, per quanto riguarda il tipo di moneta, vorrei attendere di conoscere il prezzo esatto. Ad ogni modo ti ringrazio in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, vorrei chiedere di essere inserito nella lista, è la prima volta che chiedo.

mi va benissimo da rotolino, se poi sapendo i prezzi si può scegliere bene sennò

sarei a posto così, grazie anticipatamente anche in caso di rsposta negativa, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Disdico la mia richiesta in riserva, in quanto ho ricevuto il modulo stamattina :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Disdico la mia richiesta in riserva, in quanto ho ricevuto il modulo stamattina :good:

<Inserire messaggio di invidia e premere invio>

:P

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

forse sarebbe il caso di fare un aggiornamento della situazione x vedere chi ha lasciato il posto a chi, e aggiornare la lista "riserve"...

Ci sono delle regole? tipo, max una moneta x utente x accontentare tt? o 1 folder + 1 da rotolino?...

Grazie ancora x lo sbattone e la pazienza!!!

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a Tutti.

non ho più notizie.

quindi per ora non accetto nuove iscrizioni.

Aggiornerò la situazione appena ho delle novità.

ciao

ISTA.

1 MEDUSA51 R

2 Isacco R

3 .Pino. R e F

4 Jack Sully R o F

5 Geor10 R

6 gianattila F

7 Luca PantanO F

8 SOROMEED F o R

9 money1991 F

10 Littore F

11 legioprimigenia F e R

12 Davhibernian R

13 stef_ I R

14 gerry74 R

15 floren F

16 nerone69 R

17 vv64 R

18 post R

19 ciuffo91 R o F

20 Passer83 R

21 br1 R e F

22 sagida R

23 lup086 R

24 BartoloM R

25 lukax94 R

26 Parasiempre R o F

27 Don Corleonem F

28 topgun2372 R

29 emilio_manolio F

30 vitt.emanumi R

IN ATTESA

(utenti che non hanno specificato cosa preferiscono o che vogliono aspettare).

1 giangi_75it R
2 @ndy92
3 marco93 F
4 Luca Tecnorete
5 alberto89
6 cecco1974 F
7 ventugenova90 F
8 kingmasu F
9 sdf2! R
10 teamfish R
11 Atletica F
12 dawmallo R
Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao a Tutti.

non ho più notizie.

peccato era una bellissima iniziativa e sarebbe stata la mia prima commemorativa Vaticano in più sede vacante... :cray:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di chiudere la discussione.

Quando avrò novità se i moderatori sono d'accordo sarà riaperta, a quel punto, chi sarà ancora interessato parteciperà... poichè la partecipazione ancora non è vincolate, chi vuole può procurarsi la moneta come meglio crede.

Ciao a tutti.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

@@DanPao

Si, adesso vedrò come fare per farmi pelare il meno possibile,

In ogni caso l'impegno per farci risparmiare qualcosina ce l'hai messo, se poi la cosa non è andata la colpa non è di certo tua.

Grazie comunque

Ciao

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie veramente per tutti i tuoi sforzi Danpao e non ti preoccupare, ti sei impegnato davvero molto e questo lo apprezziamo davvero!

Jack Sully

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo anche nasconderla, renderla invisibile questa discussione, invece di chiuderla, se eventualmente avrai notizie positive per farla tornar visibile. Se poi non avrai proprio notizie per portare a termine lo scambio la si potrà chiudere.. Vediamo cosa decidono anche gli altri curatori a tal proposito..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.