Vai al contenuto
IGNORED

Studio preliminare per RAZZIA 2 € Vaticano 2013

Risposte migliori

Supporter

Anche io sono interessato ad una moneta, preferibilmente da rotolino.

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partecipare alle razzie dovresti chiedere nell'apposita discussione di far parte del gruppo euro folle.

Fatto :-) grazie mille!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao DanPao ,

sarei interessato alla tua razzia anche se sono indeciso se prendere il pezzo da rotolino o folder, fa qualcosa? verifichiamo intanto a quanto ammonta esattamente le 2 tipologie che così ho il tempo di pensarci su. grazie ancora per il grande impegno, una buona serata, vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche regole per la partecipazione alle razzie è far parte dell'euro folle.

Ciao skaterghost,

confermo il mio messaggio di prima ed ora posso finalmente aggiungere che sono entrato a far parte dell'eurofolle! :) :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Anch'io sono iscritto alle liste, e teoricamente dovrei ricevere i moduli a casa per acquistarla direttamente da loro. Se non ti crea problemi, ti lascerei in forse, sarei interessato se non riesco ad averla direttamente dalla fonte. Spero che questo non ti crei problemi, nel caso ti andasse bene appena vedrei i moduli ti contatterei per lasciare il posto ad altri utenti.

Grazie

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato ad una confezione in folder (resto però molto vincolato dal prezzo)

e magari ad una spedizione congiunta (Napoli) nel caso ci siano altri interessati.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dan pao e buona domenica a tutti

anche io sarei interessato ad una moneta da rotolino, dipende però dal prezzo che riesci a trovarla, quindi per adesso rimango in sospeso.

Grazie

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Appena posso scrivo la lista.

Buona domenica.

Ottimo. Aspettiamo con ansia la lista :) Per il momento ti auguro anch'io una buona domenica!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per curiosità , ma a che prezzo te le da' questo commerciante e quante te ne da?

io non sono interessato, comunque, perchè sono nelle liste

ciao e complimenti per l'iniziativa

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità , ma a che prezzo te le da' questo commerciante e quante te ne da?

io non sono interessato, comunque, perchè sono nelle liste

ciao e complimenti per l'iniziativa

Il prezzo l'ha scritto nel post iniziale... per la quantità, penso sia questo il problema principale. Spero riesca ad ottenerne un po' :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.