DanPao Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #1 Inviato 9 Aprile, 2013 (modificato) Ciao a Tutti/e dopo un bel periodo di pausa, sono forse riuscito a trovare un venditore della mia zona, quindi andrò a ritirare le monete personalmente, che può trovarmi la moneta da 2 euro del vaticano 2013, della sede vacante. mi ha proposto la confezione in folder che dovrebbe costare intorno ai 30/32 euro, e la moneta, diciamo, da rotolino che costerebbe intorno ai 20/22 euro (prezzi spero a ribasso). Ad oggi non so dirvi il prezzo sicuro, ma solo la forbice appena scritta. Questa discussione servirà solo per fare un elenco, anche perchè non so il numero preciso di monete che potrò prendere. Le regole, credo che ormai le conosciamo tutti, mi atterrò a quelle scritte nel relativo post. Per il momento, diciamo che è una moneta disponibile a testa, se vi interessa lasciate la vostra adesione, indicando se volete il folder, o la moneta "nuda". La richiesta non sarà vincolante, dopo che sapremo quando la moneta sarà emessa e disponibile ed il prezzo finale dovrete riconfermarla, e solo a quel punto sarà vincolante. oltre alle spese di spedizione, e credo di imballo (poi contatterò l'amico @@mawmaw, per suggerimenti e consigli, visto che ormai ha affinato la sua tecnica, anche se ho 2 razzie alle spalle!), ci sarà il contributo per il forum di 10 cent a moneta (per ora lo ripeto una a testa). Sperando di far cosa gradita, vi saluto. Modificato 9 Aprile, 2013 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #2 Inviato 9 Aprile, 2013 Io ci sto più che volentieri, va bene la moneta da rotolino, Bravissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
giangi_75it Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #3 Inviato 9 Aprile, 2013 Io ci sono. Gian Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #4 Inviato 9 Aprile, 2013 Io con tutte le discussioni che ci sono sul Vaticano mi sono perso :blush: non è che qualcuno potrebbe gentilmente ripetere qual è la tiratura, i modi di distribuzione ecc.? Mi fareste un grande favore. Per quanto riguarda la razzia, ottima idea! Io non so ancora se partecipare, ci devo pensare un po'. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco93 Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #5 Inviato 9 Aprile, 2013 Io ci stò ad aderire a questa razzia :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca Tecnorete Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #6 Inviato 9 Aprile, 2013 Ciao e complimenti per la lodevole iniziativa. Io come molti ormai sapranno ho ricevuto a fine gennaio codice cliente e password dall'ufn, però mi è stato detto che questo delle volte non basta per avere i moduli a casa. La mia partecipazione a questa razzia è quindi subordinata al mancato ricevimento dei famosi moduli. Non so se posso quindi partecipare alla razzia o meno, giudica tu, non vorrei darti particolari problemi. Per @@ndy92 La moneta ha tiratura 125 mila pezzi, di cui 111 mila in blister ufficiale, 8 mila nella busta filatelico numismatica e 6 mila in circolazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Isacco Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #7 Inviato 9 Aprile, 2013 Ottima iniziativa! Io posso aderire, interessato alla moneta da rotolino. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
.Pino. Inviato 9 Aprile, 2013 Supporter Condividi #8 Inviato 9 Aprile, 2013 Ciao, BRAVO DanPao :clapping: :clapping: :clapping: anch'io ci sono, moneta da rotolino oppure in folder. grazie ciao Pino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jack Sully Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #9 Inviato 9 Aprile, 2013 Ciao, ottima idea e bravissimo, davvero! Io ci sono, preferibilmente per la moneta "nuda", ma nel caso andrebbe benissimo anche in folder. Jack Sully Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Geor10 Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #10 Inviato 9 Aprile, 2013 ci sono anche io,moneta da rotllino. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
gianattila Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #11 Inviato 9 Aprile, 2013 ciao, sono interessato alla moneta in folder Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #12 Inviato 9 Aprile, 2013 Ciao, ottima idea e bravissimo, davvero! Io ci sono, preferibilmente per la moneta "nuda", ma nel caso andrebbe benissimo anche in folder. Jack Sully Una delle poche regole per la partecipazione alle razzie è far parte dell'euro folle. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca Pantano Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #13 Inviato 9 Aprile, 2013 io sarei interessato al folder....lodevole iniziativa :-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
SOROMEED Inviato 9 Aprile, 2013 Condividi #14 Inviato 9 Aprile, 2013 Ottima iniziativa! Io sarei interessato al folder, se proprio non ci fosse possibilità allora anche la nuda andrebbe bene... meglio di niente. Ma prediligo sicuramente il folder! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
money1991 Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #15 Inviato 10 Aprile, 2013 (modificato) Io ci sto! Folder! Modificato 10 Aprile, 2013 da money1991 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Littore Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #16 Inviato 10 Aprile, 2013 Sono interessato al folder. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #17 Inviato 10 Aprile, 2013 (modificato) Io ci sto! Folder! Per partecipare alle razzie dovresti chiedere nell'apposita discussione di far parte del gruppo euro folle. Modificato 10 Aprile, 2013 da Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
br1 Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #18 Inviato 10 Aprile, 2013 mi piacerebbe ... :crazy: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
legioprimigenia Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #19 Inviato 10 Aprile, 2013 Io sarei interessato a 1 in folder e 1 da rotolino! Se c'è l'obbligo di sceglierne solo una tra le due, allora opto per il folder!!! Ma se i folder dovessero essere già assegnati e non vi dovessi rientrare mi "accontenterei" di una da rotolino.... insomma, avrai capito che mi interessano tutte e due o, in mancanza, o l'una o l'altra fa lo stesso.... :blum: :rofl: ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #20 Inviato 10 Aprile, 2013 Io ci starei, sono appena entrato nelle liste e non so se me l'assegnano.. Facciamo così, per ora ti dico una da rotolino, e poi se me l'assegnano non la riconfermo, tanto ho letto che ci vuole una seconda conferma ok ? :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Davhibernian Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #21 Inviato 10 Aprile, 2013 Anche io sarei interessato ad una moneta da rotolino, poi dipenderà dal prezzo.Grazie per l'iniziativa ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Jack Sully Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #22 Inviato 10 Aprile, 2013 Una delle poche regole per la partecipazione alle razzie è far parte dell'euro folle. Scusa skaterghost, ho letto sul regolamento quali sono i requisiti per poter essere inseriti nell'euro folle, e ce li ho visto che sono iscritto al forum da più di un anno. Quello che gentilmente ti chiedo è se, per favore, potesti postarmi il link su dove devo confermare i miei dati per essere iscritto all'euro folle, oppure spiegarmi dove potrei trovarlo. Grazie mille. Jack Sully Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #23 Inviato 10 Aprile, 2013 Scusa skaterghost, ho letto sul regolamento quali sono i requisiti per poter essere inseriti nell'euro folle, e ce li ho visto che sono iscritto al forum da più di un anno. Quello che gentilmente ti chiedo è se, per favore, potesti postarmi il link su dove devo confermare i miei dati per essere iscritto all'euro folle, oppure spiegarmi dove potrei trovarlo. Grazie mille. Jack Sully puoi fare richiesta qui : http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
stef_ Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #24 Inviato 10 Aprile, 2013 Ciao, sono interessato a una moneta da rotolino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
agos1977 Inviato 10 Aprile, 2013 Condividi #25 Inviato 10 Aprile, 2013 Ciao DanPAo, anche io ci sarei. Parlo al condizionale perchè sono nelle liste del vaticano ma bisogna vedere se mi viene assegnata. Ovviamente mi impegno sin da ora, qualora dovessi essere tra i fortunati assegnatari diretti, a cedere la mia eventuale in più ad un altro utente. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori