Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere sulla conservazione di questa moneta... mi sono fatto un'idea ma volevo anche un parere di chi è più esperto. Grazie un saluto a tutti

post-32194-0-38747600-1365511274_thumb.j

post-32194-0-00124600-1365511318_thumb.j

Inviato

BB

• Mi piace 1

Inviato

Ciao

Bella monetona che vorrei entrasse presto nella mia collezione.

Non la conosco molto bene, ma ne ho viste di simili (con usure simili - baffo, bordo, capelli, scudo e foglie) che erano chiusi BB.

Ogni moneta e' a se', quindi non si puo' paragonarne una ad un altra, ma visto che questa la conosco ancora poco, prendi il mio giudizio molto con le molle :)

re

Inviato

Per me BB.

Inviato

Grzie a tutti del parere, concordo pienamente anche io BB. Pensate che mi è stata venduta come qspl!

Menomale che l'ho pagata poco, sui 40 euro. E penso di rivenderla più o meno su quel prezzo... Umberto primo non è proprio la mia passione per ora!

Inviato

per me Q/BB

Inviato

a 40 euro nessuno ti avrebbe venduto un qspl :D se ti accontenti di 40 euro penso che non faticherai a riprendere i soldi spesi.

marco

Awards

Inviato

l' importante è che tu lo venda per BB, faresti un figurone

Awards

Inviato

ma come mai l'hai acquistata se ora vuoi venderla?

Inviato

un vero q.SPL (come lo intendiamo io e cembruno) fa 120/130 euro

per me la moneta è MB.. il baffo è completamente piatto. 40 euro è il suo prezzo

un vero BB con 40 euro, non lo compri

questo è un bel BB http://www.ebay.it/itm/REGNO-Umberto-I-1879-Roma-5-Lire-AUTENTICA-Argento-/330903253382?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item4d0b5ef186

chi ha scritto q.SPL ha esagerato .. poteva mettere BB+/q.SPL (che pure era esagerato ma molto meglio)

inoltre è stata anche pulita anzitempo. venditore a mio avviso da mettere nella tua personale black-list!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.