Vai al contenuto
IGNORED

OK il prezzo (dell'oro) e' giusto.

ersanto

A quale quotazione dell' oro vendereste le vostre monete ?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Molti (?) di noi hanno monete d'oro nella loro collezione, il cui valore e' soprattutto legato alla quotazione dell' oro e non ad una particolare rarita'. Acquisirle nella propria collezione e' solo questione di spenderci un po' di tempo per cercare il prezzo migliore e di disporre della somma necessaria.

A quale quotazione dell' oro pensereste di vendere le vostre monete, contando magari di riacquistarle in seguito, quando l'oro e' tornato su livelli piu normali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,diciamo che inyorno ai 1000 dollari potrei farci un pensierino,ovviamente solo per le monete di borsa ;)

E intanto quota 639,00 rispetto ai 620 circa di ieri :rolleyes:

Mi auguro solo che se ci sara' ancora un buon rialzo,non sara' da imputare

ad eventi troppo sconvolgenti :ph34r:

ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato $750 anche se le cederei a meno: nelle mie previsioni il mercato a breve è destinato a saturarsi ed assestarsi, molti market makers hanno ceduto le loro riserve (e anche bene) e dubito che ci siano altre impennate (a meno di eventi imprevedibili!).

Siamo nel momento di massimo della parabola (a mio avviso) e tendiamo ora a scendere...

Poi magari il mercato mi smentirà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.