Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,mi potete dare un vostro consiglio sullo stato di conservazione e sul valore di mercato di questa moneta ?? So che il valore di catalogo non è basso e che è una moneta Rara,mi piacerebbe sentire i vostri pareri.... Un saluto da Stefano!!

post-32184-0-46206200-1365439037_thumb.j

post-32184-0-47166500-1365439045_thumb.j

Inviato (modificato)

Ciao, in effetti non e' una moneta comune ma in questa conservazione si trova abbastanza facilmente...per le conservazioni dallo SPL in su' invece cambia , secondo me, la rarita' e ovviamente il prezzo. :pleasantry:

Mi voglio anche sbilanciare dicendo che secondo me non si tratta di una falsificazione (come se ne trovano molte per questo anno) ..per cui conservazione intorno all'MB + e prezzo di mercato oscillante, a seconda se trovata su siti di aste online o negozi, tra i 30 e gli 80 € .

Attendiamo anche altri pareri

Ciao

Andrea

Modificato da andyscudo

Inviato

concordo con Andrea, moneta buona ma in bassa conservazione, è rara molto rara (come preferite) solamente in alta conservazione, come questa se ne trovano ovunque, a qualsiasi Convegno.

Come prezzo direi tra i 40 e i 70.

Awards

Inviato

Grazie a tutti per il vostro parere ..... :)

Inviato

Il rovescio per me è stato ripulito, a parte il colore si vedono le classiche strisciate da panno a fronte di un ossidazione che è tuttora presente a ore 5 e che è stata tolta fin lì probabilmente. Almeno a me sembra così. Conservazione mb

Inviato

Buon MB,senza colpi deturpanti, tra 40 e 60/65 euro al massimo, come ha detto Bruno. In questa conservazione non e' molto difficile da trovare.

Inviato

Il rovescio per me è stato ripulito, a parte il colore si vedono le classiche strisciate da panno a fronte di un ossidazione che è tuttora presente a ore 5 e che è stata tolta fin lì probabilmente. Almeno a me sembra così. Conservazione mb

Intanto ringrazio tutti per le pronte risposte,comunque la moneta non è stata mai pulita ne in fronte ne in retro,purtroppo se vedete una parte più chiara e una più scura è causa della scannerizzazione dove mi sono dimenticato di togliere ad una la retroilluminazione,il colore dal vivo è identico da entrambe le parti,per il resto ringrazio nuovamente tutti voi e questa monetina entrerà a completare la mia collezione :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.