Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
img6747g.jpg
img6746j.jpg
...dopo tanti esagoni, proviamo ad osservare da dove nascono questi nostri benedetti esagoni :blum:

renato

• Mi piace 1

Inviato

eh... questa e' ancora piu spettacolare... ha un lustro cosi' bello che sembra essere argento

Inviato

Allora alla fine hai deciso di prenderne uno da affiancare agli esagoni.....e direi che hai preso un bellissimo esemplare.

Davvero complimenti per me è assolutamente FDC ;).

Inviato

Straordinario esemplare, senz'altro Fdc

Inviato

bravo renato bell'esemplare direi fdc....quei puntini nel campo in mezzo alla cifra 20?

tra qualche giorno mi arriva anche a me un esemplare con questa data...magari poi lo posto di seguito se ti è gradita la cosa...

complimenti per l'acquisto

marco

Awards

Inviato

img6747g.jpg

img6746j.jpg

...dopo tanti esagoni, proviamo ad osservare da dove nascono questi nostri benedetti esagoni :blum:

renato

Bravo e anche sta volta non ti sei trattenuto negli acquisti, devo dire sempre azzeccati.

Per la moneta si può solo dire che ha un bellissimo lustro e che è in Fdc.

Complimenti

Stefano

Awards

Inviato

sicuramente FDC, comunque è più facile trovare la ribattitura sul 1894. Sul 95 è più rara la faccenda.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao @@renato ti faccio vedere quello che mi è appena arrivato. A differenza del tuo è patinato leggermente e dalle foto non si riesce a vedere il lustro sottostante :(

dimmi cosa ne pensi.....è stato appena speriziato.

post-25458-0-19572900-1366460689_thumb.j

post-25458-0-97254200-1366460700_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ottimo! esemplare decisamente bello :blum: ...forse il metallo non sarà lucente, ma i rilievi sono perfetti.

Inviato (modificato)

complimenti ad entambi per gli ottimi esemplari….prima o poi inizierò questo regnante….forse quando inizieranno a mancarmi le monete improponibili di v.e.III :D

quella di renato è fdc

quella di gallo, conoscendo le foto, direi vicino al fdc

Modificato da lindap
Awards

Inviato

OTTIMO ESEMPLARE QUELLO DI RENATO...E' UNA SEMPLICE CURIOSITA' LE PERLINE CENTRALI DELLA CORONA SONO DI CONIO STANCO OPPURE E' UN'EFFETTO DELLA FOTO...SCUSATEMI PER L'ESIGENZA MA E' IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO...RARAMENTE LI VEDO PERFETTI.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.