Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti gli amici!

Recupero questa vecchia discussione per postare una coppia di foto che credo dia finalmente il giusto merito a questa moneta che era uscita un po' penalizzata dalle pessime immagini che avevo inserito.

Che ne pensate?

Grazie :)

4crk.jpg

Inviato

Salve a tutti gli amici!

Recupero questa vecchia discussione per postare una coppia di foto che credo dia finalmente il giusto merito a questa moneta che era uscita un po' penalizzata dalle pessime immagini che avevo inserito.

Che ne pensate?

Grazie :)

4crk.jpg

Eccezionale! Ma chi te le consiglia queste monete quasi rosso fuoco? Hai naso per le monete belle! Bravo! Comunque la 1841 è rara .......... e rarissima in questa conservazione.

• Mi piace 1

Inviato

Eccezionale! Ma chi te le consiglia queste monete quasi rosso fuoco? Hai naso per le monete belle! Bravo! Comunque la 1841 è rara .......... e rarissima in questa conservazione.

Questa moneta ha davvero cambiato aspetto con queste ultime foto ; devo dire che persino la foto che fece la Nac (che è stata postata in questa discussione) non rese all' epoca per niente giustizia alla moneta ; forse è per questo che fece un realizzo "modesto", la moneta in mano è decisamente più bella!

Per aver messo in collezione questo tondello non ho meriti, venne "adocchiata" e poi consigliatami da un mio caro amico ;)

• 1 anno dopo...
Inviato

grazie @@gionni980 per il passaggio di collezione dopo un lungo corteggiamento ;)

approfitto per inserire le mie di foto dato che mi son impegnato a farle :P

marco

post-25458-0-55212000-1432317434_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Ho notato che mancava un mio intervento in questa discussione...... :unknw:

Le foto (fatte in diversi e svariati metodi) non cambiano lo stato conservativo delle Monete....e spero che su questo siamo daccordo tutti;

Per il mio modo di analizzare e soprattutto valutare tutti i particolari delle Borboniche questa, a prescindere se rara o meno (e anche qui siamo daccordi) è una conservazione da Spl non di più. E' bella ed ha il suo fascino per come si presenta, ma l'analisi obiettiva è da Spl.

Inviato

Ringrazio te Gallo per la pazienza che hai avuto vista la mia prolungata indecisione riguardo alla scelta di cedere questa moneta alla quale ero particolarmente affezionato.

Complimenti come sempre, è stato un piacere rivederti! :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.