Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti gli amici!

Recupero questa vecchia discussione per postare una coppia di foto che credo dia finalmente il giusto merito a questa moneta che era uscita un po' penalizzata dalle pessime immagini che avevo inserito.

Che ne pensate?

Grazie :)

4crk.jpg

Inviato

Salve a tutti gli amici!

Recupero questa vecchia discussione per postare una coppia di foto che credo dia finalmente il giusto merito a questa moneta che era uscita un po' penalizzata dalle pessime immagini che avevo inserito.

Che ne pensate?

Grazie :)

4crk.jpg

Eccezionale! Ma chi te le consiglia queste monete quasi rosso fuoco? Hai naso per le monete belle! Bravo! Comunque la 1841 è rara .......... e rarissima in questa conservazione.

• Mi piace 1

Inviato

Eccezionale! Ma chi te le consiglia queste monete quasi rosso fuoco? Hai naso per le monete belle! Bravo! Comunque la 1841 è rara .......... e rarissima in questa conservazione.

Questa moneta ha davvero cambiato aspetto con queste ultime foto ; devo dire che persino la foto che fece la Nac (che è stata postata in questa discussione) non rese all' epoca per niente giustizia alla moneta ; forse è per questo che fece un realizzo "modesto", la moneta in mano è decisamente più bella!

Per aver messo in collezione questo tondello non ho meriti, venne "adocchiata" e poi consigliatami da un mio caro amico ;)

• 1 anno dopo...
Inviato

grazie @@gionni980 per il passaggio di collezione dopo un lungo corteggiamento ;)

approfitto per inserire le mie di foto dato che mi son impegnato a farle :P

marco

post-25458-0-55212000-1432317434_thumb.j

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Ho notato che mancava un mio intervento in questa discussione...... :unknw:

Le foto (fatte in diversi e svariati metodi) non cambiano lo stato conservativo delle Monete....e spero che su questo siamo daccordo tutti;

Per il mio modo di analizzare e soprattutto valutare tutti i particolari delle Borboniche questa, a prescindere se rara o meno (e anche qui siamo daccordi) è una conservazione da Spl non di più. E' bella ed ha il suo fascino per come si presenta, ma l'analisi obiettiva è da Spl.

Inviato

Ringrazio te Gallo per la pazienza che hai avuto vista la mia prolungata indecisione riguardo alla scelta di cedere questa moneta alla quale ero particolarmente affezionato.

Complimenti come sempre, è stato un piacere rivederti! :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.