Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa mattina mi e' arrivato un piccolo lotto con alcune monete questa e' la piu' interessante

Soldo (4 Denari) II Tipo 1581 Carlo Emanuele I

Mir Savoia 661c - Simonetti 69/3

post-116-0-55370100-1365069999_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Carina. è una mia impressione o è più difficile trovare dei soldi decenti di Carlo Emanuele I rispetto a Emanuele Filiberto? se ne vedono pochi in giro di ben conservati. questo non è affatto male

Supporter
Inviato

Carina. è una mia impressione o è più difficile trovare dei soldi decenti di Carlo Emanuele I rispetto a Emanuele Filiberto? se ne vedono pochi in giro di ben conservati. questo non è affatto male

non e' per nulla una tua impressione...

E' proprio cosi'!

Questa e' gia' una bella conservazione per un soldino di CE I !! Poi data e sigle chiare!!!

Inviato

Io ho un pezzo per tipologia di tutte quelle di Emanuele Filiberto, ma di Carlo....

Qui, zecche e sigle sono chiarissime. Proprio come l'ultima EF che ho preso, vero Silvio? :-)

Inviato

Effettivamente trovarle belle e' piuttosto difficile, questo esemplare presenta una bella argentatura e come scrive Silvio e' completamente catalogabile.

Penso proprio che questa rimarra' a lungo in collezione rimpiazzando la precedente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.