Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti , ho girato ma non ho trovato banconote simili alle mie . Sapete dirmi che sono rare , o no ?

( 5€ )

L094235571** - E010F5

P270813136** - E010C1

L094925201** - E010E1

( 20€ )

L336510160** - G01582

( 50€ )

S637703998** - F008G5

Inviato

Hi

all are common

Le 50 € non sono comuni , ma hanno un errore , qui sono sicuro . le altre sui cataloghi non esistono...

Inviato

Dov'è l'errore ? F-S esistono eccome.. o intendi nei seriali l'errore ?

Awards

Inviato

Le 50 non sono comuni , ma hanno un errore , qui sono sicuro . le altre sui cataloghi non esistono...

Prova a guardare di che anno sono i cataloghi, le 5 E010 sono recenti. La F008/S é comune, se c'é un errore allora il discorso cambia..foto dell'eventuale errore.

Inviato

Prova a guardare di che anno sono i cataloghi, le 5 E010 sono recenti. La F008/S é comune, se c'é un errore allora il discorso cambia..foto dell'eventuale errore.

correct

50e F008 is a new printer code,

if the note has error show photos here

Inviato

Errore nel senso che le banconote da 50 € duisenberg sono Rare , e non prodotte con seriale F ... Le altre quindi non hanno valore ad eccetto il facciale ?!?

Inviato

Ma sono firmate Trichet, non Duisemberg quelle 50 €.. Mi pare tutto nella norma..

Awards

Inviato

Errore nel senso che le banconote da 50 € duisenberg sono Rare , e non prodotte con seriale F ... Le altre quindi non hanno valore ad eccetto il facciale ?!?

F letter is not error , 50e is almost FDS price is around face value maybe little more

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve, sono nuovo del forum e come tutti voi, io sono diventeto da qualke anno un appassionato di cartamoneta.

Vorrei sapere se qualkuno può aiutarmi quanto realmente può valere adesso una banconota in fds da 5 euro j001 e

quanto rara potrebbe diventare in futuro...vi ringrazio e mi affido alle vostre esperienze

Luigi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.