Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Confermo che sabato sono del gruppo.

@madgi: aggiungimi al pranzo, grazie.

Ciao, io sono interessato al libro. Vengo al sabato mattina e potrei ritirarlo al banco 177 o al 338.

Cosa dici di trovarci alle 11:00 al banco 338? Aspetto conferma.

Ciao

Filippo

Inviato

Chi di voi sarà a Verona già da domani? Io partirò in serata.

• Mi piace 1

Inviato

io mi faccio venerdi e sabato....e andiamo!!!!!

Awards

Inviato

a questo giro purtroppo devo saltare...sarà per novembre

Inviato

... e salto pure io perché, essendo domani l'anniversario di matrimonio,

porto la moglie al mare qualche giorno.

Awards

Inviato

Ho prenotato al solito posto ;)

Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma).

Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú.

Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte.

Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;)

Ciao, Magdi

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Chi di voi sarà a Verona già da domani? Io partirò in serata.

io sarò li domani! fino a tardo pome credo

Awards

Inviato

Azz, mi spiace :(

Credevo che per l'anniversario di matrimonio ti autoregalassi un giorno libero ahhahahah :)

Scherzo ovviamente (per ora non sono sposato, ma fra un annetto o due mi tocca ) :)

Supporter
Inviato

Azz, mi spiace :(

Credevo che per l'anniversario di matrimonio ti autoregalassi un giorno libero ahhahahah :)

Scherzo ovviamente (per ora non sono sposato, ma fra un annetto o due mi tocca ) :)

Allora, fra un annetto o due,... aggiungi un posto a tavola.

Buon Veronafil

Apollonia & apollonia

Inviato

La lasci lì e come regalo per il prossimo anniversario la vai a riprendere..... :crazy:

Inviato

io mi faccio venerdi e sabato....e andiamo!!!!!

io il sabato e andiamo a Verona :rofl:

Inviato

io il sabato e andiamo a Verona :rofl:

Hai intenzioni di acquistare a tutti i banchi ?? :blum:

Awards

Inviato

Ho prenotato al solito posto ;)

Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma).

Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú.

Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte.

Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;)

Ciao, Magdi

Sono sei mesi che aspetto di rimangiare quei tortellini alla panna..... :blum: ,

Mario

Inviato (modificato)

@@dabbene io che son di Modena ste cose proprio nun le posso sentì :D

Modificato da gallo83
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Per me invece sarà la prima Verona, domani sera arrivo a Verona e sabato in fiera.

Verrò con piacere a pranzo a conoscervi.

Ore 11, banco 338, ma come vi riconosco? :D

A sabato!

Inviato

Per me invece sarà la prima Verona, domani sera arrivo a Verona e sabato in fiera.

Verrò con piacere a pranzo a conoscervi.

Ore 11, banco 338, ma come vi riconosco? :D

A sabato!

bene, ci vedrai perchè saremo tutti lì a scimmiottare :rofl: :blum:

Awards

Inviato

amici miei ! sabato riesco a venire a fare un giro a Verona, grazie a mio cugino che mi porta in macchina ! purtroppo vengo a fare un giro a salutarvi e pranzeroló con mio cugino e suo papà, vengo anche per sgolosare un po visto che mancano i fondi.. scusate se non ho letto i messaggi precedenti , il ritrovo per i lamonetiani dov è?

saluti Stefano :)

Inviato

Ho prenotato al solito posto ;)Il solito menú a prezzo fisso (credo il prezzo sia rimasto invariato a 10 €, ma mi sono dimenticato di chiedere... Piú tardi chiedo conferma).Primo a scelta tra tortellini alla panna e pasta al ragú.Secondo a scelta tra scaloppine e patate fritte oppure cotoletta e patate fritte.Come dice giustamente @@Naevius, ci troviamo la mattina alle 11 al banco 338 e facciamo la conta per confermare al ristorante ;)Ciao, Magdi

lo stesso degli anni scorsi, ho voglia di vederti omo! :)

Supporter
Inviato

amici miei ! sabato riesco a venire a fare un giro a Verona, grazie a mio cugino che mi porta in macchina ! purtroppo vengo a fare un giro a salutarvi e pranzeroló con mio cugino e suo papà, vengo anche per sgolosare un po visto che mancano i fondi.. scusate se non ho letto i messaggi precedenti , il ritrovo per i lamonetiani dov è?

saluti Stefano :)

Ciao,

Va che se anche al pranzo si uniscono lo zio ed il cugino, non li "guardiamo brutto" :rofl: :rofl: :rofl:

Semmai potremmo annoiarli se non hanno la nostra passione....ma a tavola non siamo così seri e professionali.....anzi!

Un caro saluto

luciano

Inviato

Ciao,

Va che se anche al pranzo si uniscono lo zio ed il cugino, non li "guardiamo brutto" :rofl: :rofl: :rofl:

Semmai potremmo annoiarli se non hanno la nostra passione....ma a tavola non siamo così seri e professionali.....anzi!

Un caro saluto

luciano

lo so lo so che sietemolto " alla buona" a pranzo però loro credo preferiscano un panino al volo e via , la prossima volta prometto di esserci :)

Inviato

lo stesso degli anni scorsi, ho voglia di vederti omo! :)

Detto cosí é fraintendibile! :D ahahahah ... Comunque ci sentiamo al cell ;) ... Ci troviamo in fiera :)

Awards

Inviato

Buon divertimento a tutti coloro che ci saranno! Godete anche per me :)

Awards

Inviato

eccomi, scusate il ritardo nella conferma, ma ho avuto certezza solo ora di potere.

Ci siamo per il pranzo, io e Federica.

A domani

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.